The Flash 2 e Supergirl: Barry potrebbe incontrare Kara su Terra 1 

Kara e Barry in Supergirl crossover
Ecrit par

Dopo l’episodio crossover andato in onda lo scorso 28 marzo, i fan vogliono un altro episodio crossover con Supergirl e i produttori potrebbero accontentarci. Ad accendere la speranza è stato Andrew Kreisberg che ha fatto delle importanti rivelazioni su Kara alludendo a un possibile incontro con Barry su Terra 1.. Scopriamo di più!

Dopo l’incredibile episodio crossover con Supergirl, andato in onda lo scorso 28 marzo, i fan vogliono rivedere Flash incontrarsi di nuovo con la supereroina della CBS e i produttori potrebbero accontentarci molto presto. Ad accendere la speranza è stato Andrew Kreisberg che, attraverso Entertainment Weekly, ci ricorda che se esiste una Kara Danvers allora esisterà anche una Kara Danvers in una qualsiasi altra realtà, inclusa Terra 1 di The Flash ma non è tutto: “Qualsiasi Kara che esiste su Terra 1 dovrebbe anche essere un'aliena. Non può essere solo Kara Danvers da Poughkeepsie”, rivela Kreisberg. “Questo significa che Kara potrebbe essere una potenziale Super (o magari Power) girl anche su Terra 1?” “Certo, con un costume diverso, ma certo”, replica Kreisberg. Quindi, il produttore ci lascia con questo dubbio: con la sua affermazione si riferisce a un’alterazione del costume di Supergirl oppure a un costume completamente diverso, magari proprio a quello di Power Girl?

The Flash 2 e Supergirl: Barry potrebbe incontrare Kara su Terra 1 

Inoltre, incontrare la doppelganger di Kara Danvers su Terra 1 ci soddisferà come ha fatto il crossover? Alcuni fan iniziano già a storcere il naso, altri, invece, sostengono che sarebbe interessante conoscerla anche su Terra 1, soprattutto se dovesse indossare il costume di Power Girl. In attesa di scoprirlo, vi ricordiamo che Flash tornerà martedì 19 aprile e dopo la battaglia con Zoom, un nuovo nemico arriverà in città (CLICCA QUI per scoprire di chi si tratta).

Crediti: web , CBS, Just Jared