The Flash 2: Barry piange davanti a una tomba, chi è la prossima vittima?

Barry in The Flash 2x21
Ecrit par

The Flash 2 tornerà in onda martedì 10 maggio con un nuovo episodio, intitolato “Runaway Dinosaur”. Spoiler TV ha diffuso le stills dell’episodio nelle quali vediamo Barry piangere davanti a una tomba. Chi sarà la prossima vittima?

The Flash 2 tornerà in onda sul canale americano The CW martedì 10 maggio con un nuovo episodio, il ventunesimo, intitolato “Runaway Dinousaur”. SpoilerTV ha diffuso sul web le stills di The Flash 2x21 dove, oltre a Barry riunito con sua mamma (leggi anche: Barry incontra di nuovo sua mamma in The Flash 2x21), vediamo il nostro eroe piangere davanti a una tomba. Cosa sarà successo? Si tratta di una scena che avviene nella realtà in cui è incastrato Barry o sarà veramente una vittima di questi ultimi episodi di The Flash, come si temeva pochi giorni fa (leggi anche: Qualcosa di terribile accadrà nel season finale di The Flash 2)? Probabilmente la tomba sarà proprio quella di sua mamma dato che Barry, nelle stills (CLICCA QUI per vederle) tiene in mano un libro, quello stesso libro che vediamo tra le mani di Nora nelle foto precedenti. Barry quindi sarà riuscito a tornare dalla realtà in cui è intrappolato - e quindi si recherà alla tomba di sua mamma insieme a Iris - o dovrà vivere di nuovo la morte di sua mamma nella realtà da cui al momento non riesce a uscire? Qui di seguito, il promo esteso e la sinossi di The Flash 2x21.

Jessica Lange potrebbe non fare parte del cast di American Horror Story 6, ecco perché!

Svelato chi morirà in Once Upon a Time 5, stavolta sarà per sempre?

Leggi anche: Barry incontrerà sua mamma in The Flash 2x21

"Con Barry fuori gioco, il team deve capire come affrontare il ritorno di un vecchio nemico: Girder. Dopo aver realizzato che Girder stia ripercorrendo i passi del suo ultimo attacco, Iris si offe volontaria come esca per tendergli una trappola agli S.T.A.R. Labs. Intanto, Barry lotta per ritornare alla sua vecchia vita."

Crediti: web , YouTube