The Flash 2: Barry imprigionato negli STAR Labs, tutte le anticipazioni

The Flash 2x16 stills
Ecrit par

The CW ha rilasciato le nuove stills dell’episodio The Flash 2x16 in cui vedremo Barry in trappola negli STAR Labs, sarà forse colpa di Trajectory?

The Flash 2 tornerà in onda sul canale americano The CW martedì 22 marzo con il sedicesimo episodio, intitolato “Trajectory”. È proprio in questo episodio che vedremo la nuova velocista scatenare il panico a Central City e la colpa ricadrà tutta su Barry. Recentemente il network, che da poco ha rinnovato tutte le sue serie tv, ha diffuso delle nuove stills in cui vediamo Flash imprigionato negli STAR Labs. C’entrerà forse Trajectory? Sembra proprio di sì dato che nelle stills vediamo la velocista minacciare tutto il team degli STAR Labs mentre Barry è imprigionato. I nostri eroi riusciranno a cavarsela anche stavolta?

Leggi anche: Hook imprigionato, Emma riuscirà a salvarlo?

Nell’attesa di guardare The Flash 2x16, vi ricordiamo che la serie televisiva è stata rinnovata per la terza stagione e che presto rivedremo Rick Cosnett nei panni di Eddie Thawne (leggi anche: Rick Cosnett di nuovo nei panni di Eddie Thawne, tutte le anticipazioni).

Leggi anche: 5 anticipazioni su American Horror Story 6

"Dopo la rivelazione scioccante che Zoom è Jay Garrick, Barry è più determinato che mai a tornare su Terra 2 per fermare Zoom per sempre. Nel disperato tentativo di trovare un modo per aumentare la sua velocità, Barry decide di viaggiare indietro nel tempo e diventare il precedente sé stesso al fine di incontrare il suo arcinemico, il Dr. Harrison Wells/Eobard Thawne, l’unico in gradi di insegnargli a correre più veloce. Tuttavia, le cose non vanno come previsto e Barry dovrà affrontare un nemico familiare, Hartley Rathaway (guest star Andy Mientus) e incontrerà anche un vecchio amico Eddie Thawne (guest star Rick Cosnett). Iris riuscirà a fare pace con il suo passato per abbracciare il suo futuro."

Crediti: YouTube, The CW