The Flash 2: Barry e Iris destinati a stare insieme anche su Terra 1?

Barry e  Iris su Terra 2
Ecrit par

Dopo gli eventi di Terra 2 qualcosa è cambiato. Adesso che Iris sa che la sua doppelganger di Terra 2 è sposata con il doppelganger di Barry, qualcosa cambierà anche per i WestAllen di Terra 1? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni!

The Flash 2 è andato in onda la scorsa settimana, martedì 23 febbraio, sul canale americano The CW con un nuovo episodio in cui Barry si è finalmente tolto il peso raccontando a Joe e Iris tutto quello che è accaduto su Terra 2 rivelando inoltre che Iris e Barry di Terra 2 sono sposati. Dopo questa rivelazione qualcosa cambierà tra Barry e Iris di Terra 1? A metterci la pulce nell’orecchio è proprio Candice Patton che ha rivelato a TVLine che la rivelazione di Barry farà riflettere Iris sull’esistenza di un destino che vuole lei e Barry insieme. “L’idea che loro due sono sposati su Terra 2 e presumibilmente lo saranno anche in futuro fa iniziare a pensare che forse sono veramente destinati a stare insieme.” Una connessione c’è ed è innegabile. “Il giornale ha riportato che siamo sposati nel futuro. Poi, esserlo anche su Terra 2 dà l’idea che io e Barry saremo per sempre connessi, non importa dove ci troviamo”. Anche le parole dell’attrice, dunque, fanno ben sperare ad un prossimo futuro non molto lontano, in cui vedremo anche Iris e Barry di Terra 1 finalmente insieme. Per il momento, appuntamento al 22 marzo con The Flash 2x16.

Leggi anche: Rumple sulla via della redenzione?

Leggi anche: American Horror Story 5 su FOX, la battaglia finale

“Dopo i tragici eventi legati al rapimento di Jay, le cose non stanno andando bene per il Team Flash. Jay è ancora bloccato su Earth-2, obbligato a subire le angherie di Zoom. Barry decide di riaprire la breccia che collega il suo mondo con terra-2, in modo tale da poter salvare Jay, ed il misterioso uomo bloccato nel nascondiglio del demone velocista.”

Crediti: YouTube, web