The Flash 2: Barry ancora senza poteri, un vecchio nemico torna a Central City

Flash in The Flash 2x16
Ecrit par

The Flash 2 andrà in onda martedì 3 maggio e dalle anticipazioni rilasciate dal network The CW sappiamo che un vecchio nemico tornerà a far visita a Barry e Co… Scopriamo insieme tutte le anticipazioni!

The Flash 2 tornerà in onda martedì 3 maggio con un nuovo entusiasmante episodio in cui faremo la conoscenza di Rupture, il doppelganger del fratello di Cisco, Dante, che arriverà a Central City con l’intendo di vendicarsi della morte di suo fratello, Reverb (leggi anche: Tutte le anticipazioni su The Flash 2x20, Rupture). In attesa di guardare l’episodio, il network americano The CW ci rivela che molto presto rivedremo una vecchia conoscenza: Girder (Greg Finley), un metaumano dotato di incredibile forza che abbiamo incontrato per la prima volta nella prima stagione della serie televisiva. Barry sarà ancora senza i suoi poteri perciò dovrà avvalersi più che mai dell’aiuto dei suoi amici e Iris si offrirà ancora una volta volontaria per tendere trappola all'ex compagno di scuola. Qui di seguito la sinossi di The Flash 2x21, episodio intitolato "The Runaway Dinosaur", che andrà in onda martedì 10 maggio.

Leggi anche: Katie Cassidy in The Flash 2, i produttori parlano del suo personaggio

Leggi anche: Rupture pronto a scatenare il caos per la morte di Reverb

Leggi anche: Ade propone un accordo a Emma, i nostri eroi finalmente fuori dall'Oltretomba? (VIDEO)

Leggi anche: Ade prende un'importante decisione per salvare Zelena (VIDEO)

"Con Barry fuori gioco, il team deve capire come affrontare il ritorno di un vecchio nemico: Girder. Dopo aver realizzato che Girder stia ripercorrendo i passi del suo ultimo attacco, Iris si offe volontaria come esca per tendergli una trappola agli S.T.A.R. Labs. Intanto, Barry lotta per ritornare alla sua vecchia vita."

Crediti: YouTube, The CW