The Division: Tutti i bug della Beta in uscita

The Division Beta, i bug della versione di prova
Ecrit par

La fase Beta di Tom Clancy's The Division si avvicina, e Ubisoft ha pubblicato una lista di tutti i bug conosciuti per la versione di prova del gioco.

Se solo una manciata di ore fa vi abbiamo svelato come poter scaricare l'attesissima Beta di The Division senza preordinare il gioco (link), ora è Ubisoft ha snocciolare nuovi dettagli sulla fase di prova del suo MMO dal sapore ruolistico, che partirà domani, 28 gennaio, su Xbox One e il giorno successivo su PS4 e Xbox One. Notizie "scomode", che fanno rima con tutti i bug noti già scovati nel titolo, che vi ricordiamo impatterà sugli scaffali fisici e digitali in edizione definitiva solo il prossimo 8 marzo. A QUESTO LINK trovate insomma la lista di bug e sbavature della produzione Massive Entertainment, che saranno sicuramente risolti prima della release ufficiale.

Intanto vi ricordiamo che The Division è ambientato in una New York sprofondata nel caos, a causa di un'epidemia su larga scala che ha sconvolto l'intero paese durante il Black Friday. In pochi mesi l'acqua, il cibo, le risorse e le cure mediche iniziano a scarseggiare, uccidendo i pochi superstiti rimasti. Il presidente emana la Direttiva 51, un piano per contrastare l'epidemia, fallendo miseramente dopo appena 15 giorni. L'unica speranza risiede nella squadra speciale SHD (Strategic Homeland Division), o meglio ancora The Division, che ha il compito di controllare e riportare in ordine la città, ma soprattutto scoprire chi e cosa ha causato il virus. Già lette le prime anticipazioni sulla trama dal team di sviluppo (The Division: Anticipazioni e spoiler sulla trama del gioco)?

Crediti: Ubisoft