The Division: Season Pass, tutti i DLC in uscita nel dettaglio

The Division, novità e dettagli per i DLC e Season Pass
Ecrit par

Con la Beta in corso, Ubisoft ha snocciolato i primi dettagli per il Season Pass e i DLC di Tom Clancy's The Division. Scopri tutte le novità!

Sono giorni caldissimi per quanti apprezzano gli MMO, vale a dire i titoli ad ampio respiro giocabili in un mondo persistente online. Da oggi, 28 gennaio, sono infatti aperti i server per la Beta di The Division su Xbox One, disponibili da domani anche su PS4 e PC. Una fase di test particolarmente attesa, che ci permette di toccare con mano la New York post-apocalittica di casa Ubisoft e di prendere confidenza con gli Agenti, protagonisti di quest'ultima iterazione del franchise "Tom Clancy's". E se abbiamo già scoperto come livellare rapidamente (The Division: Come salire di livello velocemente?), la compagnia d'Oltralpe ha appena snocciolato alcuni dettagli del Season Pass del gioco, e di conseguenza dei DLC che usciranno dopo il lancio ufficiale.

The Division, tutti i dettagli del Season Pass
The Division, tutti i dettagli del Season Pass

Come RPG online ambientato in un mondo aperto, il gioco è infatti progettato per offrire un’esperienza di massimo livello e permettere ai giocatori di proseguire l’avventura anche dopo aver concluso la storia principale. Come si legge su VG247, gli aggiornamenti gratuiti, disponibili per tutti, aggiungeranno nuove modalità di gioco, come ad esempio entusiasmanti nuove missioni cooperative, per testare le abilità dei giocatori e permettere di vincere ricompense esclusive. Le tre espansioni a pagamento sono incluse nel Season Pass e saranno disponibili nel corso dell’anno. Ognuna di esse espanderà l’universo di The Division, grazie a nuovi contenuti, equipaggiamenti ed elementi di gioco.

Espansione I: Underground - La prima espansione renderà accessibile una nuova area negli inesplorati sotterranei di New York City, da esplorare insieme a un massimo di tre amici per un’intensa azione cooperativa. Espansione II: Survival - In questa espansione, i giocatori dovranno sopravvivere il più a lungo possibile in un ambiente estremamente ostile, che metterà alla prova anche il più abile degli agenti. Espansione III: Last Stand - Saranno presto disponibili nuove informazioni su questa espansione. Al lancio, i possessori di Season Pass potranno sbloccare un esclusivo fucile a canne mozze, arma particolarmente adatta per gli attacchi a corto raggio. Chi è in possesso del Season Pass riceverà inoltre un set di equipaggiamenti esclusivi e skin per le armi, oltre ad altri vantaggi che cambieranno ogni mese, come ricompense esclusive ed eventi speciali.

Crediti: Ubisoft