The Division: Open Beta, date, orari ufficiali e nuovo trailer 

The Division Beta, quando e a che ora inizia
Ecrit par

A che ora inizia la Beta di Tom Clancy's The Division? Quando potremo testare il gioco in anteprima su PC, PS4 e Xbox One? Ecco tutte le risposte.

L'evento massivo dell'anno partirà solo il prossimo 8 marzo, ma già fra una manciata di giorni potremo averne un secondo golosissimo assaggio. Ci riferiamo a Tom Clancy's The Division, ultimo progetto di casa Ubisoft - sviluppato dal team svedese di Massive Entertainment - che unisce MMO, open world, gioco di ruolo e shooter in terza persona. Quello stesso gioco la cui fase Open Beta partirà nelle prossime ore. E se vi abbiamo già presentato tutte le novità di questo inedito test (The Division: Open Beta del 18 febbraio, i nuovi contenuti nel dettaglio), oggi qui su melty siamo lieti di fornirvi tutti gli orari esatti in cui la versione di prova di The Division sarà disponibile per ogni piattaforma.

Come si legge su VG247, la Open Beta di The Division partirà il 18 febbraio su Xbox One, alle ore 10.00, e terminerà il 21 febbraio. Per quanto riguarda PlayStation 4 e PC, i giocatori dovranno aspettare un giorno in più, dato che la open beta inizierà il 19 febbraio, ma probabilmente alle ore 13.00. Intanto avete già visto il nuovo video del gioco, intitolato "Ieri" (The Division: "Ieri", il nuovo video manda in scena l'Apocalisse)? Gustatevelo con il nuovo trailer per la Beta in calce!

Crediti: Ubisoft