The Division: PS4 vs Xbox One, grafica a confronto in video

The Division: PS4 vs Xbox One, quale la grafica migliore?
Ecrit par

Dalla Beta di Tom Clancy's The Division arriva un confronto grafico per le versioni PS4 e Xbox One dell'MMO Ubisoft. Guarda il filmato di VG247.it!

E' uno dei videogiochi più attesi del 2016, e di sicuro il più chiacchierato degli ultimi giorni. In uscita l'8 marzo su PC e console di ultima generazione a marchio Sony e Microsoft, The Division è attualmente in fase Beta, per essere testato a fondo da tutti quei giocatori che lo hanno preordinato, e da chi è riuscito ad essere selezionato da "mamma" Ubisoft. Occasione golosissima per quanti vogliono prendere familiarità con le meccaniche dell'MMO ruolistico creato dalla svedese Massive Entertainment, ma anche per chi vuole solo farsi un'idea del lavoro squisitamente tecnico svolto (The Division: Grafica migliorabile anche su PS4 e Xbox One)

In soccorso di questi ultimi arriva il video pubblicato dal portale VG247.it, che mette a confronto la grafica di Tom Clancy's The Division su PlayStation 4 e Xbox One. Nulla di paragonabile a quella PC, sia ben chiaro, ma assolutamente godibile. "Dato per scontato che la versione PC sarà quella graficamente più impressionante, sempre di possedere un hardware all’altezza, in molti si stanno chiedendo quale sia la migliore tra la versione Xbox One e quella PlayStation 4. Per questo motivo abbiamo preparato questo videoconfronto che mostra il percorso tra la Zona Nera e la base sull’Hudson, utilizzando le impostazioni di base e lo stesso hardware di acquisizione per entrambe le versioni. L’unica differenza è data dal tempo atmosferica, che essendo variabile in The Divsion abbiamo avuto difficoltà a trovarlo similare", si legge sul sito italiano. Insomma, non ci resta che cliccare sul tasto Play in calce.

The Division su PS4 e Xbox One, quale la grafica migliore?
Crediti: Ubisoft