The Division: Nuovo trailer per le Fazioni, Beta pubblica confermata

The Division Beta, quando inizia la nuova fase?
Ecrit par

La Beta di The Division scaricabile da tutti? È ufficiale, Ubisoft ha confermato la data per la nuova fase di test del suo MMO su PS4, Xbox One e PC, rilasciando anche un nuovo trailer.

Vi state mangiando le mani - e magari rosicchiando il joypad - per non aver avuto modo di provare la Beta di Tom Clancy's The Division? Smettete subito e cerchiate con un pennarello rosso fuoco la data del 18 febbraio sui vostro calendari. Sì perché, dopo le ultime indiscrezioni (The Division: È ufficiale, la Beta torna a febbraio per tutti i gamer), Ubisoft ha confermato il ritorno della fase di test per il suo MMO ibrido, questa volta scaricabile da tutti i videogiocatori. La Beta aprirà i battenti il 18 su Xbox One e 24 ore dopo anche su PC e PlayStation 4.

Grazie alla Open Beta tutti gli aspiranti agenti potranno testare una nuova missione della trama principale di The Division, così come conquistare un'esclusiva ricompensa in-game, poi disponibile al lancio del gioco il prossimo 8 marzo. Intanto per festeggiare il colosso francese ha pubblicato anche un nuovo trailer, dedicato alle Fazioni di The Division. Sapevate che in rete sono apparsi i primi dettagli ufficiosi per il Raid (The Division: Raid, primi dettagli per l'Incursione "Rikers Island")?

Crediti: Ubisoft