The Division: Nuova Beta aperta a tutti su Xbox One, ecco quando

The Division, nuova Open Beta a febbraio su Xbox One
Ecrit par

Finirà domani la fase Beta di Tom Clancy's The Division. Gli utenti Xbox One potranno però testare ancora l'MMO di Ubisoft a febbraio. Scopri quando!

Grandissimo successo per la fase Beta di Tom Clancy's The Division. Nonostante le frequenti manutenzioni dei server ed alcuni problemi con l'approccio scelto dai gamer nelle fasi PvP della Zona Oscura, l'MMO ibrido rivale di Destiny (Destiny vs The Division: Somiglianze e differenze tra i due MMO ibridi) realizzato da Massive Entertainment e pubblicato da Ubisoft pare aver conquistato la community di giocatori su ogni piattaforma. Merito di un approccio shooter in terza persona fuori dal comune, di una spiccata natura ruolistica e di un'atmosfera post-apocalittica davvero azzeccata.

The Division, nuova Open Beta a febbraio su Xbox One
The Division, nuova Open Beta a febbraio su Xbox One

Purtroppo la Beta si concluderà domani, 2 febbraio, dopo essere stata estesa per 24 ore dal colosso d'Oltralpe (The Division: Quando finisce la Beta su PS4, Xbox One e PC?), lasciandoci in attesa del gioco completo, in uscita sugli scaffali di tutti il mondo il prossimo 8 marzo, in versione PlayStation 4, Xbox One e PC. Attenzione però, perché il profilo Xbox Italia su Twitter ha rivelato che ci sarà un’altra prova a febbraio, precisamente dal 16 al 21 del mese, e questa volta "Open", dunque aperta a tutti. Agenti di casa Microsoft, siete pronti a scendere di nuovo in campo con The Division? L'iniziativa sarà replicata anche su PS4 e PC?

Crediti: Ubisoft