The Division: Mappa 6 volte più grande di quella della Beta?

The Division, quanto sarà grande la mappa finale?
Ecrit par

Quanto sarà grande la mappa di Tom Clancy's The Division? Un utente di Reddit potrebbe avere la risposta, tra PvE e Zona Oscura.

In una domenica sonnacchiosa e assai piovosa come quella di oggi - smorzata solo dalla tradizionale top mensile (Destiny, The Walking Dead Michonne, Star Wars Battlefront: Top videogiochi febbraio) - è uno dei titoli più attesi dell'anno a provare a riscaldare l'atmosfera. Ci riferiamo a Tom Clancy's The Division, in uscita il prossimo 8 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC. L'MMO ibrido targato Ubisoft, in cui esperienza "massiva" ed open world andranno a convivere con elementi da gioco di ruolo e shooter in terza persona, nasconde ancora parecchi segreti per tutti i futuri Agenti, nonostante due fasi Beta ci abbiano permesso di testare il gioco dei ragazzi di Massive Entertainment in anteprima.

The Division, ecco le dimensioni della mappa
The Division, ecco le dimensioni della mappa

Tra i dubbi, di sicuro, vi è quello legato all'ampiezza della mappa, che ci poterà ad esplorare una New York post-apocalittica, devastata da un misterioso virus (The Division: "Collapse", la fine del mondo diventa reale con un simulatore). Ci si chiede insomma quale sia la sua effettiva dimensione, quesito a cui ha provato a rispondere "jobonadio". Secondo quanto riportato da VG247, l'utente di Reddit avrebbe preso le misure della aree di The Division, scoprendo che la mappa finale - dunque presente nel gioco completo - sarà grande circa sei volte quella presente nella beta. Se non contiamo la Zona Oscura, inoltre, la mappa dovrebbe essere sette volte più grande. La stessa Dark Zone che a questo punto sarà tre volte più grande nella versione finale. Voi cosa ne pensate, avete già preordinato la vostra copia di Tom Clancy's The Division?

Crediti: Reddit, Ubisoft