Quanto sarà grande la mappa di Tom Clancy's The Division? Un utente di Reddit potrebbe avere la risposta, tra PvE e Zona Oscura.
In una domenica sonnacchiosa e assai piovosa come quella di oggi - smorzata solo dalla tradizionale top mensile (Destiny, The Walking Dead Michonne, Star Wars Battlefront: Top videogiochi febbraio) - è uno dei titoli più attesi dell'anno a provare a riscaldare l'atmosfera. Ci riferiamo a Tom Clancy's The Division, in uscita il prossimo 8 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC. L'MMO ibrido targato Ubisoft, in cui esperienza "massiva" ed open world andranno a convivere con elementi da gioco di ruolo e shooter in terza persona, nasconde ancora parecchi segreti per tutti i futuri Agenti, nonostante due fasi Beta ci abbiano permesso di testare il gioco dei ragazzi di Massive Entertainment in anteprima.

Tra i dubbi, di sicuro, vi è quello legato all'ampiezza della mappa, che ci poterà ad esplorare una New York post-apocalittica, devastata da un misterioso virus (The Division: "Collapse", la fine del mondo diventa reale con un simulatore). Ci si chiede insomma quale sia la sua effettiva dimensione, quesito a cui ha provato a rispondere "jobonadio". Secondo quanto riportato da VG247, l'utente di Reddit avrebbe preso le misure della aree di The Division, scoprendo che la mappa finale - dunque presente nel gioco completo - sarà grande circa sei volte quella presente nella beta. Se non contiamo la Zona Oscura, inoltre, la mappa dovrebbe essere sette volte più grande. La stessa Dark Zone che a questo punto sarà tre volte più grande nella versione finale. Voi cosa ne pensate, avete già preordinato la vostra copia di Tom Clancy's The Division?