The Division, Mafia III, No Man’s Sky: 10 giochi che potrebbero deludere nel 2016

Mafia 3 in uscita su PS4, Xbox One e PC
Ecrit par

Il 2016 è un anno ricchissimo di videogiochi promettenti. Ma saranno davvero dei capolavori? Ecco la top 10 delle possibili delusioni in uscita stilata da GameTrailers.

Sulle pagine di melty lo abbiamo ribadito più volte, il 2016, seppur iniziato piuttosto in sordina (LEGO Marvel's Avengers, Resident Evil 0, Life is Strange: Giochi in uscita a gennaio), si prospetta come un anno davvero elettrizzante per ogni appassionato di videogiochi. Dalla presentazione di Nintendo NX (Nintendo: Il 2016 della compagnia tra NX e nuovo presidente) ai titoli in uscita, i 12 mesi appena iniziati saranno densi di sorprese. Le stesse PlayStation 4 e Xbox One promettono non solo progetti multipiattaforma già da ora affascinanti, ma anche tante esclusive con cui sedurre i consumatori, potenziali "killer application" per l'acquisto dell'una o dell'altra macchina da gioco (PS4 vs Xbox One: Top 10, confronto in video per le esclusive del 2016).

Eppure i nerd più navigati lo sanno bene, l'hype può rivelarsi spesso e volentieri un'arma a doppio taglio. Non a caso il portale GameTrailers ha individuato, tra i titoli più attesi, quelli che potrebbero rivelarsi una delusione. Una top 10 in video che racchiude future produzioni come Star Fox Zero, Quantum Break, Mighty No. 9, The Division (possibile nuovo fenomeno massivo su PC e console di ultima generazione), Hitman, No Man’s Sky, Star Citizen, Ghost Recon: Wildlands, Mafia III e Battleborn. Qualcuno di questi non supererà la critica dei siti specializzati e degli utenti? Lo sapremo solo all'uscita!

Crediti: 2K Games