The Division: La storia raccontata da una serie live action

The Division, live action trailer per la trama
Ecrit par

Volete saperne di più sulla trama di Tom Clancy's The Division? Ubisoft ha pubblicato una serie ad episodi live action, che fa da prequel alle vicende del gioco. Ecco i quattro video!

Lo abbiamo ribadito più volte, The Division potrebbe rappresentare una delle sorprese più entusiasmanti di questo ricco 2016 videoludico. L'ultimo progetto edito da Ubisoft - e realizzato dagli svedesi Massive Entertainment - debutterà l'8 marzo, portando su PC, PS4 e Xbox One un'esperienza ibrida, che unisce MMO, shooter in terza persona, gioco di ruolo ed open world (The Division: PS4, Xbox One e PC daranno il massimo). Il tutto arricchito da una narrazione che già da ora pare piuttosto interessante, con una New York devastata da un misterioso virus, così come dagli sciacalli e le piccole milizie post-apocalittiche.

Per introdurre i giocatori all'universo di Tom Clancy's The Division, il colosso d'Oltralpe ha rilasciato una serie di video in live action, quattro clip che fanno da prequel agli eventi che andremo a vivere nel gioco vero e proprio. Considerando che è stato più volte definito come il rivale più diretto di Destiny (The Division: I personaggi che sfideranno i Guardiani di Destiny), la speranza è che The Division possa offrire una storia meglio raccontata e più coinvolgente di quella dell'MMOFPS Bungie. E' vero, Destiny fa delle Carte Grimorio il suo cavallo di battaglia (Destiny: Xur e i Nove, chi sono e da dove vengono?), ma nel lavoro di Ubisoft ci piacerebbe lasciarci guidare nella trama da esperienze in-game. Intanto godiamoci i filmati in calce!

Crediti: Ubisoft