The Division: "Ieri", il nuovo video manda in scena l'Apocalisse

The Division, nuovo video per l'MMO Ubisoft
Ecrit par

In uscita l'8 marzo su PS4, Xbox One e PC, The Division torna a mostrarsi in un nuovo video. Lo spot TV "Ieri" ci descrive l'Apocalisse secondo Ubisoft.

8 marzo 2016. Questa la data già evidenziata sui calendari degli appassionati di videogiochi, ed in particolare di quelli che apprezzano esperienze online massive, tanto di moda negli ultimi anni. Esperienze "ibride" che prima con Destiny, poi con The Division, si adattano anche al pubblico su console. La prossima declinazione del franchise di Tom Clancy's debutterà dunque poco prima della stagione primaverile su PS4, Xbox One e PC, pronta a portarci in una New York post-apocalittica, devastata da un misterioso virus.

Noi saremo degli Agenti della Divisione, chiamati ad indagare e a mantenere l'ordine nella metropoli ormai trasformata dagli eventi. Quella stessa New York sconvolta dall'Apocalisse che possiamo ammirare nel trailer pubblicato da pochi minuti dagli sviluppatori, lo spot televisivo in italiano "Ieri". Nella clip l'Apocalisse secondo Ubisoft, che tornerà a coinvolgere i gamer su ogni piattaforma già con la Open Beta del 18 febbraio (The Division: Open Beta del 18 febbraio, i nuovi contenuti nel dettaglio). "Ieri, pensavamo di essere invincibili. Ma ieri era ieri. Oggi, tocca a noi salvare ciò che resta". Voi comprerete Tom Clancy's The Division?

Crediti: Ubisoft