The Division: I personaggi che sfideranno i Guardiani di Destiny

Tom Clancy's The Division, uscita su PS4, Xbox One e PC
Ecrit par

Nuovi dettagli per Tom Clancy's The Division, questa volta incentrati sui personaggi del gioco. Saranno loro a farci dimenticare i Guardiani di Destiny?

Atteso l'8 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC, Tom Clancy's The Division torna protagonista sulle pagine verde acido di melty. Più volte abbiamo associato lo shooter in terza persona dall'animo massivo di Ubisoft all'MMOFPS di Bungie, il celebre Destiny. E se l'ultimo trailer pare averci dato ragione (The Division: Gameplay, trama e uscita nel trailer italiano) con il suo "hub" centrale, il concentrarsi sul lavoro di squadra e la creazione di un universo vivo e credibile, oggi arrivano nuovi dettagli sul gioco, che continua ad incuriosire un po' tutta la community di videogiocatori.

Come riportato dai colleghi di SpazioGames - che ringraziamo -, sono i personaggi di The Division al centro delle ultime indiscrezioni, (anti)eroi che potrebbero farci abbandonare il... destino dei nostri Guardiani. Faye Lau, 32 anni, è l'analista che introdurrà i giocatori all'interno di The Division e nella New York realizzata da Ubisoft e farà da guida per le prime missioni. Tra gli altri personaggi sono stati mostrati dettagli su Ray Benitez, 48 anni, ufficiale del NYPD, Paul Rhodes, 45 anni, Tech Entrepeneur, e Jessica Kandel, 46 anni, ingegnere biomedico presso Genevo. Nel pezzo di "Spazio" troverete tutte le schede sui protagonisti dell'ultimo progetto Ubisoft.

Crediti: Ubisoft