The Division: I DLC usciranno prima su Xbox One

Tom Clancy's The Division in uscita l'8 marzo
Ecrit par

In uscita l'8 marzo su PS4, Xbox One e PC, Tom Clancy's The Division offrirà tutta una serie di DLC post lancio, in accesso anticipato sulla console Microsoft.

Scatterà il prossimo 8 marzo uno degli eventi più attesi dalla community di videogiocatori. Questa è la data scelta da Ubisoft per il lancio di The Division, MMO dal sapore "ruolistico" per PS4, Xbox One e PC realizzato dai ragazzi svedesi di Massive Entertainment. E se per molti la prossima incursione nell'universo di Tom Clancy's potrebbe sfidare l'apprezzatissimo Destiny (The Division: Perché i fan di Destiny dovrebbero attenderlo), la natura stessa del titolo lascia presupporre un massiccio supporto post-lancio, naturalmente a colpi di DLC ed espansioni, gratuiti e a pagamento.

I DLC di The Division prima su Xbox One
I DLC di The Division prima su Xbox One

Già in occasione dell'E3 2014 il colosso d'Oltralpe annunciò che i contenuti aggiuntivi di Tom Clancy's The Division sarebbero arrivati prima su Xbox One. La conferma arriva nelle ultime ore da GameStop, popolare catena retailer videoludica (già letto il loro sondaggio? >>> PS4, Xbox One, NX: "Quale console comprerete?"). Sulla home del sito americano è infatti apparsa la pubblicità del bundle del gioco con una console di ultima generazione Microsoft da 1TB (The Division: Il bundle con Xbox One che sfida PS4 e Destiny), su cui campeggia la scritta "Ottieni nuovi contenuti prima per Xbox One". Già con la Beta accadrà lo stesso, prevista un giorno prima sulla piattaforma made in USA - il 28 gennaio (The Division: Come accedere alla Beta?). Si ringrazia VG247 per la segnalazione.

Crediti: GameStop, Ubisoft