The Division: Grafica E3 e Beta a confronto, dettagli sui DLC

The Division, grafica su PS4, Xbox One e PC
Ecrit par

The Division è stato vittima di un downgrade grafico come gli altri titoli Ubisoft? Ecco un video confronto in merito e tanti nuovi dettagli ufficiali per i contenuti post lancio del gioco.

PS4, Xbox One e PC si preparano ad accogliere una piccola rivoluzione nel ramo dei titoli massivi. Quella che sarà messa in moto, a partire dall'8 marzo, da Tom Clancy's The Division, action open world online pesantemente influenzato dai giochi di ruolo. Influenze ben visibili nel "gunplay" e nella personalizzazione del nostro futuro alter ego virtuale (The Division: I personaggi che sfideranno i Guardiani di Destiny), sia estetica che legata alle sue abilità. Seppur l'hype dei giocatori per il lancio sia altissimo, più volte The Division è stato accusato dall'utenza di aver subito un pesante peggioramento grafico dalla versione mostrata all'E3 2013, come già accaduto per altri progetti Ubisoft - pensiamo a Watch Dogs o Assassin's Creed Unity.

Sarà davvero così? Il video in calce mostra un confronto tra le prime sequenze dell'MMO francese mostrate al pubblico e quelle tratte dalla Beta (The Division: Beta su PS4, Xbox One e PC, ecco quando!). Non solo, i ragazzi del colosso d'Oltalpe hanno snocciolato nuove informazioni sui contenuti post-lancio, assai importanti considerato il genere di appartenenza di The Division. Queste le parole di Magnus Jansén: "The Division è un gioco con una forte componente online e come saprete, i titoli di questo genere non possono certo dirsi completi quando raggiungono gli scaffali dei negozi. Il titolo è ovviamente pronto per uscire, intendiamoci, ma quando il gioco uscirà il nostro lavoro non sarà certo finito, anzi. Abbiamo pianificato una lunga serie di aggiornamenti gratuiti per includere nuovi contenuti e caratteristiche, inoltre ci saranno anche vari DLC. Purtroppo non posso entrare nei dettagli ma ci tenevo a sottolineare che il supporto post lancio sarà grandioso, The Division non verrà abbandonato dopo pochi mesi dall'uscita, potete crederci". Cosa ne pensate, The Division ha sollevato la vostra curiosità?

Crediti: Ubisoft