The Division: Gli alberi abilità degli Agenti nel nuovo trailer

The Division, tutte le abilità sbloccabili per il personaggio
Ecrit par

Personalizzazione e abilità del personaggio sono al centro dell'ultimo trailer di Tom Clancy's The Division, in uscita l'8 marzo su PS4, Xbox One e PC. Guarda il filmato su melty.

Tutti gli appassionati di MMO ed esperienze videoludiche "massive" sullo stile di Destiny farebbero bene a segnarsi la data dell'8 marzo 2016. E' questo il giorno scelto dal publisher francese Ubisoft per il debutto di The Division su PS4, Xbox One e PC, ultimo ambizioso progetto del team Massive Entertainment. Un lavoro che cerca di unire gioco di ruolo online, shooter in terza persona ed open world, e che ci calerà nei panni piuttosto impegnativi di un Agente in una New York devastata da un misterioso virus. Un gioco, insomma, assai promettente, che ha già messo in allarme Bungie (Destiny: Bungie si sente minacciata dall'uscita di The Division?).

E se il prossimo 16 febbraio potremo testarlo ancora una volta in Beta (The Division: È ufficiale, la Beta torna a febbraio per tutti i gamer), oggi la compagnia d'Oltralpe ha rilasciato un nuovo interessantissimo trailer. Il filmato odierno di Tom Clancy's The Division illustra gli alberi delle abilità dei nostri Agenti, mostrando di conseguenza le possibilità di personalizzazione offerte, modellabili in base alla "build" che vorremmo creare e al nostro approccio ideale in battaglia, tra dps, tank e supporto. Tante le possibilità offerte in tale senso da The Division: voi quale sceglierete?

Crediti: Ubisoft