The Division: Già svelata l'uscita del primo DLC?

The Division su PS4, Xbox One e PC, beta e uscita
Ecrit par

In uscita l'8 marzo su PS4, Xbox One e PC, Tom Clancy's The Division offrirà tutta una serie di DLC post-lancio. In rete è già apparsa la data per il primo: sarà quella giusta?

Gli appassionati di MMO "ibridi" guardano all'8 marzo con giustificata eccitazione. E' questa la data scelta dal publisher francese Ubisoft e dagli sviluppatori svedesi di Massive Entertainment per il grande debutto di The Division su PS4, Xbox One e PC, un titolo massivo online che unisce open world, meccaniche da giochi di ruolo ed elementi ereditati di peso dai più classici shooter in terza persona. E se è vero che potremo testare ancora una volta il gioco in anteprima il 18 febbraio (The Division: Open Beta del 18 febbraio, i nuovi contenuti nel dettaglio), è altrettanto naturale attendesi tutta una serie di DLC post lancio, considerata la natura stessa del progetto.

The Division, primo DLC in uscita a fine luglio?
The Division, primo DLC in uscita a fine luglio?

Il colosso d'Oltralpe ha già annunciato i suoi piani per il Season Pass e le varie espansioni (The Division: Season Pass, conviene comprarlo?), mentre oggi la rete ci regala indizi sulla data di lancio per il primo DLC. Secondo un utente di Reddit, il primo pacchetto scaricabile di Tom Clancy's The Division potrebbe infatti uscire il 27 luglio, a tre mesi dal gioco base. La data è riportata da una mail di Ubisoft inviata al giocatore, che ha acquistato il Season Pass, come dimostra l'immagine in alto. E voi, avete già ordinato la vostra copia di The Division?

Crediti: Reddit, Ubisoft