The Division: Gameplay, trama e uscita nel trailer italiano

The Division, uscita su PS4, Xbox One e PC
Ecrit par

Tom Clancy’s The Division sfida Destiny di Bungie e porta gli shooter MMO in una New York devastata dall'epidemia. Scopri tutti i dettagli sul gioco in uno spettacolare trailer in italiano.

8 marzo 2016. Questa la data scelta dal colosso francese Ubisoft per dare il via all'epidemia. Quella di Tom Clancy’s The Division, sparatutto in terza persona dalle chiare influenze ruolistiche, in cui un sapiente mix di azione, esperienza e open world cercheranno di attirare la community di giocatori che ha già apprezzato Destiny. Il gioco è ambientato in una New York sprofondata nel caos, a causa di un'epidemia su larga scala che ha sconvolto l'intero paese durante il Black Friday (The Division: Nuovo trailer per il rivale di Destiny). In pochi mesi l'acqua, il cibo, le risorse e le cure mediche iniziano a scarseggiare, uccidendo i pochi superstiti rimasti. Il presidente emana la Direttiva 51, un piano per contrastare l'epidemia, fallendo miseramente dopo appena 15 giorni.

L'unica speranza risiede nella squadra speciale SHD (Strategic Homeland Division), o meglio ancora The Division, che ha il compito di controllare e riportare in ordine la città, ma soprattutto scoprire chi e cosa ha causato il virus. "Quando la società crolla, inizia la nostra missione", recita il trailer in italiano rilasciato da Ubisoft nelle ultime ore. Un filmato intenso ed affascinante, che non fa che aumentare il nostro hype in vista del lancio di The Division su PS4, Xbox One e PC. Intanto delle voci di corridoio vorrebbero che una nuova closed beta del titolo (questa volta per tutte le piattaforme) cominci già dalla fine di questo mese.

Crediti: Ubisoft