The Division: È ufficiale, la Beta torna a febbraio per tutti i gamer

The Division, nuova Beta in uscita il 16 febbraio
Ecrit par

Prima dell'uscita, The Division tornerà in Beta su PS4, Xbox One e PC. Questa volta tutti potranno partecipare alla fase di test: scopri la data d'inizio.

8 marzo 2016. Questa la data più attesa da tutti gli appassionati di MMO fuori dagli schemi, quella scelta dal publisher francese Ubisoft per il debutto sul mercato di Tom Clancy's The Division. Il titolo realizzato da Massive Entertainment è sì un'esperienza massiva, ma accoglie anche elementi da open-world, dai giochi di ruolo e dagli shooter in terza persona, meritevole di aver già coinvolto tantissimi giocatori nella recente Beta per PS4, Xbox One e PC. Una fase di test che ha messo sul piatto tutte le bellezze del gioco, e probabilmente fatto allarmare Bungie e il suo Destiny, il rivale più diretto. (Destiny: Bungie si sente minacciata dall'uscita di The Division?).

E se non siete riusciti ad accedere alla Beta, potete stare tranquilli, perché prima dell'uscita di The Division sarà possibile avventurarsi ancora una volta nella sua New York post-apocalittica. Se solo una manciata di giorni fa l'account Twitter di Microsoft Italia aveva svelato la volontà di Ubisoft di dare vita ad un nuovo test (The Division: Nuova Beta aperta a tutti su Xbox One, ecco quando), ora è del tutto ufficiale. The Division tornerà dal 16 al 21 febbraio, e questa volta con una "Open Beta", dunque aperta a tutti, su ogni piattaforma - PS4, Xbox One e PC. Gli utenti della console del colosso di Redmond avranno 24 di accesso esclusivo, ma gli altri non saranno di certo esclusi. Siete pronti Agenti?

Crediti: Ubisoft


4 commenti
  • Figurati, per così poco. =) Dovessero esserci ''cambi di programma'&apos ; vi avviseremo con un articolo dedicato.
  • Grazie=)
  • Dovrebbe essere lo stesso client ;)
  • Salve io avevo accesso alla closed beta di the division dato che a febbraio ricomincerà dovrò scaricare una nuova beta o andrà bene quella della closed?