The Division: Dark Zone Keys, come ottenere i tesori più preziosi

The Division, uscita e gameplay su PS4, Xbox One e PC
Ecrit par

Nuovo video per Tom Clancy's The Division, in Beta fra poche ore su PS4, Xbox One e PC. Scoprite con noi cosa sono e a cosa servono le Dark Zone Keys.

Dopo che Ubisoft ha messo nero su bianco tutti i bug già scovati nella imminente Beta di The Division (The Division: Tutti i bug della Beta in uscita), è ancora lo youtuber Arekkz Gaming a portarci nell'affascinate universo dell'MMO creato dai ragazzi svedesi di Massive Entertainment. Questa volta - dopo creazione del personaggio (The Division: Creazione del personaggio, attributi e talenti in video) ed emote assortite (The Division: Tutti i bug della Beta in uscita) - possiamo gustarci un tutorial sulle "Dark Zone Keys", chiavi utili ad aprire i tesori più golosi e preziosi presenti nella Dark Zone di Tom Clancy's The Division. Il filmato in calce ci spiega allora come funzionano e come trovarle, facendo da vera e propria guida a schermo per il sistema scelto dal team di sviluppo. Intanto vi ricordiamo che la Beta partirà il 28 gennaio su Xbox One alle ore 13.00 (orario italiano), ed il giorno successivo su PlayStation 4 e PC. Voi parteciperete?

Crediti: Ubisoft


2 commenti
  • A votre ATTENTION*** Le plus grand maitre marabout TINKPON vous apporte son aide pour le retour d'affection rapide,magie d'amour,richess e rapide,travail,deven ir riche,porte feuille magique,et tous travaux occulte etc.. Mon Tél: +22996050409 (Appel,WhatsApp)**** Email: voyant.tinkpon@outlo ok.com **** http://marabou ttinkpon.onlc.eu
  • Bad Moms watch movie free : badmoms.pw