The Division: Creazione del personaggio, attributi e talenti in video

Tom Clancy's The Division, uscita e novità su PS4, Xbox One e PC
Ecrit par

Tantissime novità per Tom Clancy's The Division, in uscita l'8 marzo su PS4, Xbox One e PC. In video l'editor del personaggio, talenti ed equipaggiamenti per i nostri futuri Agenti.

Se solo ieri abbiamo potuto immergerci a fondo nell'affascinante universo di Tom Clancy's The Division con una serie di live action trailer ufficiali (The Division: La storia raccontata da una serie live action), oggi è lo youtuber Arekkz Gaming a portarci ancora una volta nella New York contaminata del titolo a marchio Ubisoft. Saranno tantissimi gli aspetti da esplorare di questo MMO dal sapore "ruolistico", prima di tutto la creazione del nostro alter ego virtuale - esattamente come avviene nel "rivale" Destiny (The Division: I personaggi che sfideranno i Guardiani di Destiny).

Il primo video in calce mostra proprio l'editor del personaggio, già da ora particolarmente ricco e, secondo il team di sviluppo di Massive Entertainment, ulteriormente espanso l'8 marzo, giorno di uscita di The Division su PlayStation 4, Xbox One e PC. Non solo, nella seconda clip possiamo farci un'idea delle opzioni di caratterizzazione dei nostri eroi (o eroine), tra talenti, attributi ed equipaggiamento. Sapevate che The Division spingerà al massimo le capacità tecniche delle macchine su cui "gira" (The Division: PS4, Xbox One e PC daranno il massimo)?

Crediti: Ubisoft