The Division: Conosciamo i nemici del gioco in video

The Division, tutte le fazioni nemiche del gioco
Ecrit par

Il nuovo video di Tom Clancy's The Division ci presenta il Last Man Battalion, terza fazione nemica dell'MMO di Ubisoft. Guarda il filmato con noi!

Sebbene l'8 marzo sia ancora piuttosto lontano, non passa giorno senza che la rete e le pagine di melty accolgano nuove indiscrezioni e materiale per The Division. L'attesissimo MMO di Ubisoft - caratterizzato da meccaniche da gioco di ruolo, sparatutto in terza persona e open world - arriverà solo in primavera, ma sarà possibile testarlo ancora una volta in Open Beta a partire dal 16 febbraio (The Division: È ufficiale, la Beta torna a febbraio per tutti i gamer), dopo il grande successo riscosso dalla prima fase di test su PS4, Xbox One e PC.

E se l'hype dei gamer è ormai alle stelle, oggi possiamo fare la conoscenza di una nuova tipologia di nemici presenti nella New York post-apocalittica di The Division. Si tratta del Last Man Battalion, terza fazione ostile del gioco dopo Cleaner e Rikers. Questa fazione conta tra le sue fila ex militari altamente addestrati, capeggiati dal misterioso Charles Bliss. Il canale YouTube Arekkz Gaming ce ne svela alcuni degli aspetti cruciali nel video in calce, estrapolato dall'ultimo "capture event" organizzato dalla stessa Ubisoft. Buona visione, Agenti!

Crediti: Ubisoft