The Division come Watch Dogs: Grafica peggiorata o no?

Downgrade grafico per Tom Clancy's The Division?
Ecrit par

Tom Clancy's The Division ha subito un pesante downgrade grafico come altri titoli di casa Ubisoft? Scopriamolo in un video.

Senza paura di esagerare, The Division rappresenta il titolo multipiattaforma più atteso di questi primi mesi del 2016. PS4, Xbox One e PC accoglieranno - a partire dall'8 marzo - un MMO ibrido, in cui open world, gioco di ruolo e sparatutto in terza persona proveranno a convivere per regalarci un'esperienza unica e appagante. Sono tanti i gamer incuriositi dall'ultima produzione Ubisoft, che dopo la Beta - di ritorno a metà mese (The Division: È ufficiale, la Beta torna a febbraio per tutti i gamer) - vorrebbero calarsi nei panni degli Agenti della Divisione, chiamati a proteggere New York, orma devastata da un misterioso virus.

Quegli stessi gamer che però urlano da mesi al downgrade grafico. The Division, come già accaduto per altri giochi Ubisoft (pensiamo a Watch Dogs o ad Assassin's Creed Unity), presenta una grafica peggiorata rispetto alla prima presentazione avvenuta a Los Angeles in occasione dell'E3 2013. A guardare il video pubblicato dal canale YouTube Candyland è evidente che il downgrade ci sia stato. Effetti di luce, particellari e distruzione degli ambienti sono assai diversi dai filmati mostrati da Ubisoft nel corso del 2013 e del 2014. Voi cosa ne pensate?

Crediti: Ubisoft