The Division: Come scaricare la Beta senza preordinare il gioco su PS4

The Division, Beta gratis senza pre-order, ecco come fare
Ecrit par

Scaricare la Beta di Tom Clancy's The Division senza pre-order? Esiste un metodo sicuro e gratis che sta spopolando in rete!

Il popolo "nerd" è in allerta! Sì perché, tra pochissime ore, sarà finalmente possibile testare con mano uno dei titoli più attesi di questo ricchissimo 2016. Ci riferiamo a Tom Clancy's The Division, in uscita su PS4, Xbox One e PC solo l'8 marzo, ma in Beta a partire dal 28 gennaio sulla console Microsoft e dal giorno successivo sulle altre piattaforme (The Division: Ecco a che ora inizia la Beta su PS4, Xbox One e PC). Non tutti possono però prendere parte alla fase di test: per partecipare alla Beta è necessario aver pre-ordinato il gioco - in versione fisica o digitale -, o sperare di essere selezionati dalla lista d'attesa del sito ufficiale . O almeno questo è valido sulla console di ultima generazione del colosso di Redmond.

Sono infatti tantissimi gli utenti che stanno scaricando in pre-load la versione di prova di The Division su PS4 e PC in via del tutto gratuita, annullando poi il pre-order sullo store digitale, come riportato da VG247.com. Un metodo che non tutti conoscono e non esattamente "etico", ma che pare funzionare alla perfezione. Lo spiega anche lo youtuber "Tuberanza", assai popolare tra i gamer più giovani, nel filmato in calce. Noi ve lo proponiamo a titolo meramente informativo, invitandovi in ogni caso a pre-ordinare legalmente The Division nel caso l'MMO Ubisoft stuzzicasse le vostre corde.

Crediti: Ubisoft