The Division: Come salire di livello velocemente?

The Division, come livellare rapidamente nella Beta
Ecrit par

La Beta di The Division è disponibile da oggi su Xbox One, e domani arriverà su PS4 e Xbox One. Fioccano allora i tutorial in rete: ecco quello (in video) per livellare rapidamente!

Per molti sarà un giorno come tanti, ma per gli appassionati di giochi di ruolo dal retrogusto "massivo" questo 28 gennaio rappresenta una giornata assai speciale. Da alcune ore è infatti partita ufficialmente la Beta dell'attesissimo Tom Clancy's The Division, MMO di Ubisoft in uscita il prossimo 8 marzo. La fase di test è stata inaugurata per ora solo su Xbox One, mentre domani sarà il turno della rivale PS4 e del PC, per poi concludersi il 31 gennaio. Naturale allora che tutti i riflettori siano puntati sul progetto più ambizioso dei ragazzi svedesi di Massive Entertainment, che già promette grandi cose su tutte le piattaforme.

Molti youtuber stanno dedicando numerosi video a The Division, primo fra tutti il canale Arekkz Gaming, già attivissimo sul "rivale" Destiny. Dopo il tutorial sulle Dark Zone Keys (The Division: Dark Zone Keys, come ottenere i tesori più preziosi), arriva infatti quello - forse ancora più utile - su come livellare rapidamente nel gioco. Già sappiamo che il level-cap è fissato a 30 nel PvE e a 99 nel PvP, e grazie alla clip possiamo puntare al massimo da subito - livelli della Beta permettendo! Insomma, se anche voi siete tra gli Agenti avventuratisi nella Dark Zone, questo è il filmato che fa per voi: godetevelo cliccando sul tasto Play in basso!

Crediti: Ubisoft