The Division: Come accedere alla Beta?

Tom Clancy's The Division, beta al via
Ecrit par

La fase Beta di Tom Clancy's The Division partirà il 28 gennaio su Xbox One e il giorno successivo su PS4 e PC. Come fare per iscriversi e partecipare?

E' uno dei titoli più attesi dell'anno dalla community di gamer, e potrebbe rappresentare un vero e proprio fenomeno massivo su un po' tutte le piattaforme. Sì perché, Tom Clancy's The Division è senza dubbio il progetto più grande ed ambizioso di Ubisoft, capace di unire MMO, gioco di ruolo, shooter in terza persona ed open world. Un'esperienza che alcuni di noi potranno toccare con mano ben prima dell'uscita (fissata all'8 marzo), grazie all'imminente Beta. La fase di test partirà il 28 gennaio su Xbox One e il giorno successivo su PC e PS4 (The Division: Beta su PS4, Xbox One e PC, ecco quando!)... Ma come fare per partecipare?

The Division, la Beta parte il 28 gennaio
The Division, la Beta parte il 28 gennaio

Al momento l'unico modo per essere selezionati senza alcun dubbio per la Beta di The Division è preordinare il gioco. Naturalmente non tutti sono disposti ad ordinare un titolo prima di sapere se sia valido o meno in fase di recensione, dunque andiamo ad esplorare qualche sistema alternativo. Il nostro consiglio è quello di seguire regolarmente la pagina Facebook e gli account Twitter e Instagram di The Division, su cui il team di sviluppo è solito distribuire qualche codice per la Beta. Allo stesso modo è possibile iscriversi sul sito ufficiale (QUI) per prenotarsi e sperare di essere selezionati. E voi, avete già un "chiave" per la Beta di Tom Clancy's The Division?

Crediti: Ubisoft