The Division: Beta su PS4, Xbox One e PC, ecco quando!

The Division, uscita e Beta su PS4, Xbox One e PC
Ecrit par

Tom Clancy's The Division si prepara alla sua fase di Beta prima dell'uscita. Ecco quando potremo giocare in anteprima lo shooter massivo di Ubisoft su PC e console.

Abbiamo fatto la conoscenza di alcuni dei suoi personaggi (The Division: I personaggi che sfideranno i Guardiani di Destiny), ne abbiamo scoperto le differenze con il rivale più illustre, Destiny di Bungie (Destiny vs The Division: Ecco perché sono giochi diversi), e carpito ogni segreto con un trailer spettacolare (The Division: Gameplay, trama e uscita nel trailer italiano). Ora è tempo di testare con mano il primo shooter dall'animo "massivo" di casa Ubisoft, sparatutto in terza persona evidentemente influenzato dai giochi di ruolo, dagli action e dal sistema open world online.

Prima dell'uscita ufficiale, fissata all'8 marzo su Personal Computer e console di ultima generazione, il colosso francese ha infatti deciso di dare il via ad una fase Beta per Tom Clancy's The Division. Tutti quelli che hanno preordinato The Division su Xbox One potranno accedere al test gratuito a partire dal 28 gennaio, un giorno prima della concorrenza. La Beta arriverà quindi il 29 del mese anche su PS4 e PC, mentre al momento non sono stati ancora diramati dettagli sui contenuti presenti nella prova pubblica del gioco, che andrà a concludersi il 31 gennaio 2016. Voi parteciperete?

Crediti: Ubisoft