The Division: Aiden Pearce di Watch Dogs scovato nella Beta

The Division, il protagonista di Watch Dogs nel gioco
Ecrit par

La nuova Beta di The Division inizia oggi e i giocatori hanno già trovato un fantastico easter egg nell'MMO Ubisoft. Cosa ci fa Aiden Pearce a New York?

Parte oggi, almeno su Xbox One, la Open Beta di Tom Clancy's The Division, l'MMO ibrido di casa Ubisoft in uscita in edizione completa il prossimo 8 marzo. Grazie alla fase di test i gamer su ogni piattaforma possono mettere mano sull'esperienza massiva messa a punto dal team svedese di Massive Entertainment, rendendosi conto della bontà del gioco, dei suoi punti di forza e delle eventuali debolezze. Non solo, la Beta permette anche di sbloccare alcuni bonus per il gioco finale, da utilizzare poi nelle scorribande in una New York devastata dall'epidemia e nella misteriosa Dark Zone.

The Division, una citazione di Watch Dogs nel gioco?
The Division, una citazione di Watch Dogs nel gioco?

E se è vero che i giochi si sono aperti solo da alcune ore (The Division: Open Beta, date, orari ufficiali e nuovo trailer), i gamer paiono aver individuato quello che sembra un fantastico easter egg proveniente dallo stesso universo della compagna d'Oltralpe. Direttamente da Watch Dogs, in The Division è stato infatti avvistato un personaggio molto simile ad Aiden Pearce, protagomista del gioco tutto hacker e spionaggio. Sarà una citazione voluta o si tratta solo di una somiglianza? Mentre ci pensate, sapevate che Watch Dogs 2 dovrebbe debuttare quest'anno per sostituire Assassin's Creed?

Crediti: Ubisoft, Reddit