The Division: Ecco a che ora inizia la Beta su PS4, Xbox One e PC

The Division, a che ora inizia la Beta su PS4, Xbox One e PC
Ecrit par

Volete sapere l'orario esatto in cui partirà la Beta di Tom Clancy's The Division su PS4, Xbox One e PC? Allora siete nel posto giusto!

L'evento massivo dell'anno partirà solo il prossimo 8 marzo, ma già fra una manciata di giorni potremo averne un primo golosissimo assaggio. Ci riferiamo a Tom Clancy's The Division, ultimo progetto di casa Ubisoft - sviluppato dal team svedese di Massive Entertainment - che unisce MMO, open world, gioco di ruolo e shooter in terza persona. Quello stesso gioco la cui fase Beta partirà nelle prossime ore. E se vi abbiamo già svelato come fare per partecipare (The Division: Come accedere alla Beta?), oggi qui su melty siamo lieti di fornirvi tutti gli orari esatti in cui la versione di prova di The Division sarà disponibile per ogni piattaforma.

Come si legge su VG247, i giocatori Xbox One potranno accedere alla versione beta di The Division a partire da giovedì 28 gennaio alle ore 13.00 (ora italiana), mentre su PlayStation 4 e PC bisognerà aspettare ulteriori 24 ore, con l’inizio della beta fissato per le ore 13.00 (ora italiana) del 29 gennaio. Insomma, il test durerà ancora meno del previsto, ma siamo sicuri che non deluderà le nostre aspettative. E voi, cosa ne pensate? Intanto vi ricordiamo che, se siete alla ricerca di amici con cui giocare, il gruppo Facebook italiano The Division - Green Zone, "gemello" del celebre The Tower, fa decisamente al vostro caso.

Crediti: Ubisoft