The Division: 50 minuti di gameplay in video

The Division, video gameplay di 50 minuti su PS4 e Xbox One
Ecrit par

Il "rivale" di Destiny, Tom Clancy's The Division, torna a mostrarsi in video con 50 minuti di intenso gameplay. Guarda il filmato.

8 marzo 2016. Questa la data cerchiata a più tinte di rosso sui calendari di tantissimi appassionati di videogiochi. Sopratutto di quelli che vorrebbero provare un'esperienza fuori dagli schemi, capace di regalare un mix - speriamo riuscito! - di generi diversi. E' infatti questo il giorno scelto dal colosso d'Oltralpe Ubisoft per il lancio di Tom Clancy's The Division su PS4, Xbox One e PC. Il titolo si presenta appunto come un amalgama di generi, dallo shooter in terza persona all'MMO, passando per i giochi di ruolo e l'open world. E se le anteprime dei vari siti di settore ci hanno aiutato a capire di cosa si tratta, il filmato di oggi è ancor più utile in tal senso.

Lo youtuber Jackfrags ha pubblicato sul suo canale un lungo video gameplay dedicato a The Division, 50 minuti assai intensi tratti dalla versione Xbox One del gioco. La clip è disponibile a 1440p e 60 fps - naturalmente le edizioni console non raggiungeranno tale risoluzione! -, e va ad immergerci nella New York contaminata creata dal team di sviluppo svedese Massive Entertainment. Se siete affamati di altre notizie sul gioco, vi consigliamo di dare un'occhiata al trailer italiano (The Division: Gameplay, trama e uscita nel trailer italiano) e alla clip per il sistema di crafting (The Division: Sistema di crafting, ecco come funziona in video), mentre se siete già alla ricerca di un clan fate pure un salto sul gruppo italiano The Division - Green Zone.

Crediti: Ubisoft