The Conjuring 2 - Il caso Enfield, la clip in esclusiva dell'horror di James Wan

Un scena di The Conjuring - Il caso Enfield
Ecrit par

The Conjuring - Il caso Enfield arriverà nelle sale il 23 giugno. Guarda la clip in esclusiva dell'horror di James Wan con Patrick Wilson e Vera Farmiga.

(di Emanuele Zambon). "Non ha funzionato, sentiamo rumori tutta la notte". Il talento horror di James Wan - già regista di "Saw", "Insidious" e "L'Evocazione - The Conjuring" - si nutre di corridoi angusti e prolifica in spazi asfittici in cui domina l'oscurità. Il regista nato in Malesia, dopo la parentesi a 4 ruote di "Fast & Furious 7", torna a raccontare in "The Conjuring - Il caso Enfield" le inquietanti e demoniache avventure dei coniugi Ed (Patrick Wilson) e Lorraine Warren (Vera Farmiga), investigatori del paranormale. I due sono alle prese con un nuovo terrificante caso da risolvere. Ispirato a vicende realmente accadute ("Il Poltergeist di Enfield", accaduto tra l'agosto del 1977 e il settembre del 1978 a Enfield, sobborgo di Londra), il film terrorizzerà le sale italiane a partire dal 23 agosto.

Grazie al lavoro metodico di un habitué dell'horror, capace di imprigionare tensione e twist narrativi all'interno di quattro mura (rovesciando così un clichè, quello della casa come ambiente accogliente e sicuro), "The Conjuring - Il caso Enfield" soddisfa le aspettative anche dei fan più esigenti, costringendo il pubblico che si recherà al cinema a continui sobbalzi in poltrona. Dopo il successo de "L'Evocazione - The Conjuring", ecco dunque il secondo capitolo dell’horror pronto a lasciare tutti ancora una volta con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo. Nel cast di "The Conjuring - Il caso Enfield" figurano Vera Farmiga, Patrick Wilson, Frances O’Connor, Madison Wolfe, Lauren Espostito, Patrick Mcauley, Benjamin Haig. In attesa dell'uscita nelle sale, melty vi propone la clip in esclusiva del film:

Crediti: Warner Bros.