The Amazing Spider-Man 3: Andrew Garfiled e Dane DeHaan nel film? 

Andrew Garfield ancora Spider-Man?
Ecrit par

Dopo i rumours sul passaggio dell’Uomo Ragno alle dipendenze della Marvel ecco trapelare notizie contrastanti: la Sony sarebbe in procinto di effettuare i casting per “The Amazing Spider-Man 3”. Contattati Andrew Garfield e Dane Dehaan.

Uomo Ragno si, Uomo Ragno no, Uomo Ragno boh. Nelle scorse settimane si è fatto un gran parlare del Sony Leak, lo scandalo conseguente all’attacco hacker della Nord Corea come rappresaglia al film di James Franco e Seth Rogen, “The Interview2 (il film ha spopolato in Rete tra le polemiche). La diffusione online delle mail private dei vertici Sony ha scatenato una tam-tam mediatico attorno alle produzioni più importanti della major. Oltre ad aver saputo di tutto e di più su “Spectre”, il nuovo capitolo di 007 (leggi la corrispondenza tra MGM e Sony) con Daniel Craig che sarà James Bond per l’ultima volta, la vera bomba è scoppiata attorno a “The Amazing Spider-Man 3”. Dopo i primi due film del reboot diretto da Marc Webb si è parlato dell’insoddisfazione della Sony per i risultati (come dimostra l’appello del presidente della major, Amy Pascal, al regista Sam Raimi) e degli accordi tra la casa di produzione e la Marvel per il trasferimento (visto che siamo in tema di calciomercato) dell’Uomo Ragno alle dipendenze della Casa delle Idee.

The Amazing Spider-Man 3: Andrew Garfiled e Dane DeHaan nel film?  - photo
The Amazing Spider-Man 3 - Andrew Garfield ed Emma Stone

Spider-Man in “Captain America: Civil War”, impegnato nella lotta fratricida tra Tony Stark e il soldato a stelle e strisce Steve Rogers. I rumours sugli accordi Marvel/Sony per i diritti dell’Uomo Ragno hanno coinvolto anche il protagonista dei due capitoli del reboot diretto da Marc Webb: Andrew Garfield. L’attore non sarebbe la prima scelta per Kevin Feige & soci, che avrebbero pensato bene di rimpiazzarlo. Le ultime news sull'Uomo Ragno parlano però di un clamoroso dietrofront: avrebbero preso il via i casting per "The Amazing Spider-Man 3" e il primo ad essere stato contattato sarebbe stato proprio Andrew Garfield, protagonista dei primi due episodi del franchise con le ragnatele. L'attore, fidanzato anche nella realtà con Gwen Stacy, ovvero Emma Stone, dovrebbe così reindossare la calzamaglia e sfrecciare tra i grattacieli. Garfield potrebbe ritrovare un vecchio amico/nemico: Dane DeHaan, l'Harry Osborn de "Il Potere di Electro" trasformatosi in Green Goblin nel finale del film e responsabile della morte di Gwen Stacy, fidanzata di Peter Parker. Ci avviamo verso la resa dei conti fra l'Uomo Ragno e il Green Goblin?

Crediti: archivio, Archvio web, T.c.d, Visual Press Agency, web