The Amazing Spider-Man 2: Il videogioco su PS4 e Xbox One, primo trailer

The Amazing Spider-Man 2, il videogioco
Ecrit par

The Amazing Spider-Man 2 sbarca anche nel mondo dei videogiochi con il nuovo titolo per PS4, Xbox One, PS3, WiiU e Xbox 360. Guarda il primo trailer su melty.it.

Mentre The Amazing Spider-Man 2 con Andrew Garfield ed Emma Stone si prepara al debutto nelle sale cinematografiche di tutto il mondo - fissato per il 23 aprile - Activision e gli sviluppatori di Beenox sono al lavoro sulla versione in poligoni e texture. L'Uomo Ragno intrappolerà nella sua tela anche PS4, Xbox One, WiiU, PS3, 3DS e Xbox 360 grazie ad un nuovo gioco, tie-in della pellicola diretta da Marc Webb. E se il titolo era già stato annunciato durante l'ultimo New York Comic-Con, oggi possiamo ammirarlo per la prima volta in movimento grazie al trailer pubblicato dalla compagnia di Call of Duty Ghosts.

The Amazing Spider-Man 2: Il videogioco su PS4 e Xbox One, primo trailer

Il primo trailer di Amazing Spidar-Man 2 mostra il nostro arrampicamuri preferito alle prese con i tradizionali criminali e gaglioffi mutanti, ma con un taglio ben diverso da quello del lungometraggio. Come annunciato dagli sviluppatori, il gioco rappresenta sì l'adattamento videoludico del film in arrivo nelle sale cinematografiche, ma a quanto pare caratterizzato da una visione alternativa degli eventi che vi si svolgono. Dunque avremo modo di scoprire nuovi retroscena sulle evoluzioni dell'eroe in calzamaglia. Come nei titoli precedenti dedicati a Spider-Man, anche in questo caso potremo spostarci liberamente per la città di New York con un sistema free-roaming e missioni sand-box, con la possibilità di decidere la propria condotta in base al sistema 'Eroe o Minaccia', con scelte che influenzano la fama dell'Uomo Ragno. Buona visione!

Crediti: Activision