The Amazing Spider-Man 2: Andrew Garfield, poster italiano e uscita anticipata!

Jamie Foxx nel nuovo capitolo "The Amazing Spider-Man 2" con Andrew Garfield e Emma Stone
Ecrit par

E’ stato rilasciato il nuovo poster italiano di “The Amazing Spider-Man 2” con Andrew Garfield ed Emma Stone. Inoltre la Sony Pictures Italy ha anticipato la data di uscita del film. Scopri i particolari su melty.it!

Altre novità in arrivo per i fan del fumetto Marvel: è uscito il nuovissimo poster italiano di “The Amazing Spider-Man 2”, con Andrew Garfield ed Emma Stone protagonisti. L’immagine rilasciata di “The Amazing Spider-Man 2” è pressappoco identica al primo poster internazionale visto poco fa, con la differenza che la scritta in sovrimpressione è stata tradotta nella nostra lingua: “La sua sfida più grande ha inizio”, così infatti recita la tagline a caratteri cubitali sull'azzurro cielo nella parte alta della fotografia. Sotto invece c’è Peter Parker, ovvero l’uomo ragno, pronto per difendere la città di New York dai pericolosi attacchi di Electro. Guarda il teaser poster italiano di “The Amazing Spider-Man 2” con Andrew Garfield ed Emma Stone su melty.it!

The Amazing Spider-Man 2: Andrew Garfield, poster italiano e uscita anticipata! - photo
The Amazing Spider-Man 2: Andrew Garfield, poster italiano e uscita anticipata! - photo
The Amazing Spider-Man 2: Andrew Garfield, poster italiano e uscita anticipata! - photo

Le buone nuove non si esauriscono qui: altro aggiornamento più che positivo riguarda la data di uscita del film nelle sale italiane. Se precedentemente il rilascio di “The Amazing Spider-Man 2” era stato previsto per il 24 aprile del 2014, adesso la Sony Pictures ha cambiato i suoi piani, decidendo di distribuire il film con un giorno di anticipo, ovvero mercoledì 23 aprile! Il motivo di questa scelta resta un mistero, ma è meglio non porsi ulteriori domande e gioire invece del vantaggio offerto a noi spettatori italiani. Ricordiamo che il pubblico statunitense sarà meno fortunato, visto che il film uscirà dopo, ovvero il 2 maggio 2014, mentre i favoriti nella distribuzione internazionale rimangono gli spagnoli e i belgi, che potranno ammirare le mirabolanti imprese di Spider-Man a partire dal 16 aprile. “The Amazing Spider-Man 2” vanta nel cast la presenza di Andrew Garfield, Emma Stone e il bravissimo Jamie Foxx, visto di recente in “Django Unchained”, votato come miglior film del 2013 da melty.it. Del film sull'uomo ragno sono previsti altri due sequel che usciranno rispettivamente nel 2016 e nel 2018. Guarda il video di Stan Lee che parla di “The Amazing Spider-Man 2” su melty.it!

The Amazing Spider-Man 2: Andrew Garfield, poster italiano e uscita anticipata!
Crediti: Archivio web