Terminator Genisys: Guarda il trailer e vinci i gadget del film! 

Scontro fra macchine killer
Ecrit par

Il 9 luglio arriverà in sala "Terminator Genisys" e melty vi da la possibilità di vincere i gadget esclusivi del film con Emila Clarke e Arnold Schwarzenegger. Scopri come!

(di Emanuele Zambon). Sale l'attesa per "Terminator Genisys", il reboot/sequel del cult sci-fi che nel 1984 fece conoscere al mondo intero il T-800, il cyborg con le fattezze di Arnold Schwarzenegger. Il nuovo capitolo della saga uscirà nelle sale italiane il 9 luglio, preceduto da una massiccia campagna pubblicitaria, vista l'importanza del franchise e dell'impatto che ha avuto sull'estetica della fantascienza cinematografica moderna. L'operazione nostalgia, già ampiamente sfruttata con successo da "Jurassic World" (leggi i 3 motivi per vederlo), vede Arnold Schwarzenegger (guardalo nella clip mozzafiato) vestire nuovamente l'endoscheletro metallico della mortale macchina che nel primo film di James Cameron aveva l'obiettivo di eliminare Sarah Connor (Linda Hamilton) e successivamente, in "Terminator 2 - Il Giorno del Giudizio", veniva riprogrammato dal futuro per proteggere la stessa e suo figlio John (Edward Furlong, apprezzato qualche anno dopo per l'interpretazione in "American Hystory X"). I primi due capitoli sono divenuti dei veri e propri cult, mentre "Terminator 3 - Le Macchine Ribelli" è stato un pallido e deludente tentativo di rilancio del franchise, definitivamente afflosciatosi con "Terminator Salvation", nonostante la presenza nel cast di Christian Bale e Sam Worthington. Ora si è scelto di ripartire da zero, con "Terminator Genisys" (amato anche da James Cameron) possibile preludio ad una nuova trilogia, che potrebbe caricarsi sulle spalle l'esuberante Emilia Clarke, star della serie tv "Game of Thrones" (Il Trono di Spade), aiutata nell'operazione dal carisma evergreen di Arnold Schwarzenegger, che in "Terminator Genisys" riesce nell'impresa di lottare contro se stesso (guarda la scena della lotta fra i due Schwarzy), ovvero il T-800 del primo film ricreato digitalmente sfruttando la fisionomia del culturista australiano Brett Azar e attingendo ad immagini di repertorio dell'ex Governatore della California all'epoca di "Conan Il Barbaro". In attesa di vedere sul grande schermo "Terminator Genisys", il nuovo e adrenalinico capitolo della saga, melty vi da la possibilità di vincere i fantastici gadget del film. Come? Scopritelo subito dopo la gallery:

"GIOCA CON ME SE VUOI VINCERE". Come detto, melty vi da la possibilità di partecipare al contest e vincere numerosi gadget esclusivi di "Terminator Genisys". Giocare è semplice: basta cliccare sul seguente link concorsi.swservice.biz/terminatorcontestgadget/ e guardare il trailer del film. Dopo la visione del filmato basta rispondere ad un quesito nel modo esatto, avendo a disposizione tre opzioni a risposta chiusa. Potreste essere così tra i fortunati vincitori di tastiere laser, t-shirt ufficiali del film e tanto altro ancora. Cosa aspettate? Partecipate subito al contest ufficiale di "Terminator Genisys", avete tempo sino al 22 luglio.

Crediti: Universal Pictures, web