Terminator Genisys: Emilia Clarke "Speed" e Arnold Schwarzenegger young

Il salvataggio di Schwarzy sul ponte
Ecrit par

Emilia Clarke alla guida di un autobus a folle velocità nella clip di "Terminator Genisys", il film in arrivo nelle sale il 9 luglio. La diva di "Game of Thrones" viene salvata da Arnold Schwarzenegger.

Dalle spade, scudi e troni di "Game of Thrones" (curiosità piccanti sulla serie tv) al volante di un autobus lanciato a folle velocità su un ponte. È quanto accaduto ad Emilia Clarke, star de "Il trono di Spade" che nell'atteso "Terminator Genisys" (guarda il trailer del film) presta il volto a Sarah Connor, madre combattiva di John (Jason Clarke), il futuro leader della resistenza umana alle macchine ribelli. Il nuovo capitolo della saga portata sul grande schermo da James Cameron nel 1984 è in arrivo nelle sale italiane il 9 luglio e vedrà il ritorno di Arnold Schwarzenegger in una doppia veste: quella del Guardiano, alleato degli umani, e la versione young di se stesso, un T-800 spedito all'indietro nel tempo con intenzioni tutt'altro che amichevoli. L'attore di "Atto di Forza" e la sua stessa versione ringiovanita digitalmente sono i protagonisti di un'epico corpo a corpo nel nuovo spot di "Terminator Genisys" che potete vedere più in basso. Nel filmato anche un simpatico siparietto tra la protagonista Emilia Clarke (sexy a Parigi) e J.K. Simmons, Premio Oscar per "Whiplash". L'attore di "Spider-Man" si convince sulla necessità di aiutare Sarah Connor, dato che in ballo c'è la sopravvivenza dell'umanità. Nel nuovo spot di "Terminator Genisys" spazio anche a battute amarcord come il "Ricarica" pronunciato da Emilia Clarke all'indirizzo di Arnold Schwarzenegger.

Terminator Genisys: Emilia Clarke "Speed" e Arnold Schwarzenegger young - photo
Terminator Genisys: Emilia Clarke "Speed" e Arnold Schwarzenegger young - photo
Terminator Genisys: Emilia Clarke "Speed" e Arnold Schwarzenegger young - photo
Terminator Genisys: Emilia Clarke "Speed" e Arnold Schwarzenegger young - photo

Come avete potuto vedere nella gallery di melty, Emilia Clarke (guardala in stampelle) e Arnold Schwarzenegger (guardalo in azione nella clip) hanno presentato a Parigi"Terminator Genisys". I due attori, assieme al regista Alan Taylor, hanno posato per i fotografi vicino all'Arco di Trionfo della capitale transalpina. In attesa della première europea (che si terrà domani, domenica 21 giugno, a Berlino), ecco la sinossi ufficiale di "Terminator Genisys": Quando John Connor (Jason Clarke), leader della resistenza umana spedisce il sergente Kyle Reese (Jai Courtney) indietro nel 1984 per proteggere Sarah Connor (Emilia Clarke) e per salvaguardare il futuro, un evento inaspettato crea una frattura nella linea temporale. Il sergente Reese si troverà in una nuova e sconosciuta versione del passato, dove si troverà di fronte ad improbabili alleati, tra cui il Guardiano (Arnold Schwarzenegger), nuovi pericolosi nemici, e una nuova missione inaspettata: azzerare il futuro... I'LL BE BACK. In attesa di rivedere Schwarzy nei panni dell'organismo cibernetico che l'ha reso famoso, diamo uno sguardo alla clip di "Terminator Genisys" con Emilia Clarke al volante di un autobus con i freni fuori uso. Una scena mozzafiato, impreziosita da un rallenty sul mezzo che si ribalta compiendo un doppio giro della morte.

Crediti: Universal Pictures, Just Jared, web