Terminator Genisys: Emilia Clarke in rosso alla première di Tokyo

La première di Tokyo di Terminator Genisys con Emilia Clarke
Ecrit par

Emilia Clarke ha sfilato in un abito rosso alla première di Tokyo del nuovo film Terminator Genisys al fianco di Arnold Schwarzenegger.

Emilia Clarke ha conquistato il paese del “Sol Levante” con un abito rosso durante la passarella per la première di Terminator Genisys. La madre dei draghi di Game of Thrones è la nuova Sarah Connor nel nuovo capitolo della saga sul mitico T-100. In passato il ruolo era stato occupato da Lena Headey, altra attrice dello show HBO, nella serie “Terminator: The Sarah Connor Chronicles”, ma l’arrivo di Daenerys nella saga cinematografica segna il rilancio del franchising e porterà molti fan dell’attrice a seguire il nuovo atteso capitolo. Il tour promozionale ha visto Emilia Clarke prima a Pairgi e poi a Berlino per la première europea e c’è molta attesa per scoprire il responso del box-office. Il viaggio in Giappone, con annesso red carpet al fianco di Arnold Schwarzenegger, è servito anche per aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute. L’attrice era rimasta vittima di una frattura da stress alla caviglia, ma è parsa in grado di camminare sulle sue gambe e particolarmente sorridente durante il tappeto rosso. Il film Terminator Genisys arriverà in Italia il 9 luglio, nel frattempo ecco la gallery con le foto più belle di Emilia Clarke a Tokyo.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, Le manze di Game of Thrones, Daenerys Targaryen nata dalla tempesta !

Crediti: Web