Terminator Genisys: Emilia Clarke e Arnold Schwarzenegger nella clip esplosiva (video)

Emilia Clarke è Sarah Connor
Ecrit par

Terminator Genisys sta per uscire nelle sale cinematografiche di tuto il mondo. Una clip è stata rilasciata e ci mostra alcune sequenze mozzafiato. Cosa ne sarà di Emilia Clarke e Arnold Schwarzenegger?

Chiunque sia cresciuto a “pane e Terminator” sta aspettando spasmodicamente il nuovo capitolo della saga. Una pellicola che promette meraviglie visive e narrative e segna il ritorno di Arnold Schwarzenegger nel suo ruolo più noto. Per non pensare alle lunghe giornate che ci separano dal 9 luglio (data d'uscita del film al cinema), è possibile distrarsi con le clip che la Paramount Pictures sta rilasciando in tutto il mondo. L'ultima è per il mercato asiatico e mostra Emilia Clarke (qui nel video rilasciato precedentemente) e Mr. Arnold, alle prese con il cattivone di turno. Nei pochi secondi del video, assistiamo a esplosioni, effetti speciali futuristici un montaggio serratissimo, che farà salire l'acquolina in bocca a tutti gli appassionati. Riuscirà il film a non deludere le altissime aspettative?

Ricordiamo che nel cast di “Terminator Genisys" ci sono alcuni attori di grande pregio: anzitutto i già citati Emilia Clarke (nota per “Game of Thrones”) e Arnold Schwarzenegger. Poi ci sono i personaggi secondari, interpretati dal grande J.K. Simmons (e che sarà un “detective alcolizzato che per più di tre decenni ha seguito un bizzarro caso riguardante Sarah Connor e i robot”), Jai Courtney Jason Clarke, Lee Byung-hun, Dayo Okeniyi e Matt Smith. Sulla trama sono stati rilasciati pochi, ma significativi particolari. In sostanza, vedremo John Connor, leader della resistenza, che promuove una guerra contro le macchine. Per lui le cose si mettono male, quando viene a sapere che le macchine hanno inviato un Terminator nel passato, per uccidere sua madre: Sarah Connor. Unica soluzione: tornare indietro nel tempo, per scoprire cosa c'è sotto tutta la faccenda. Il giorno del giudizio sta per arrivare: siete pronti? Hasta la vista, baby.

Crediti: web