Terminator Genisys: Emilia Clarke e Arnold Schwarzenegger a Parigi (FOTO)

La locandina di Terminator Genisys
Ecrit par

La star di "Game of Thrones" Emilia Clarke e Arnold Schwarzenegger sono stati protagonisti del photocall parigino di "Terminator Genisys", il nuovo capitolo della saga creata da James Cameron che arriverà nei cinema il 9 luglio.

Preparatevi perché sta per tornare il T-800, l'organismo cibernetico più letale della storia del cinema, nato nel 1984 da una geniale intuizione del regista James Cameron (leggi il suo pensiero sulla saga), che decise di ricoprire l'endoscheletro meccanico con le fattezze dell'ex Mister Olimpia Arnold Schwarzenegger, regalando all'attore di origine austriaca un posto nella Hall of Fame del cinema di tutti i tempi. Celebri i primi due capitoli, girati a distanza di 7 anni l'uno dall'altro (1984 il primo, 1991 il sequel) e caratterizzati da uno Schwarzenegger prima in versione villain e successivamente nel ruolo del protettore di John Connor, il leader della resistenza umana. Effetti speciali strepitosi all'epoca, realizzati dall'Industrial Light & Magic del genio della grafica Dennis Muren, che negli anni '90 si superò facendo rivivere, grazie ai primi esempi di CGI applicata, dinosauri estinti da 65 milioni di anni nel fantascientifico sogno di Steven Spielberg: "Jurassic Park" (leggi tutti i segreti del film). Anche nella saga di "Terminator" gli effetti speciali ricoprono un'importanza di primo ordine: dal braccio metallico del T-800 all'occhio rosso di Schwarzy, passando per i giochi con il metallo fuso del T-1000 in "Terminator 2 - Il Giorno del Giudizio", fino ad arrivare al ringiovanimento digitale dell'attore di "Commando", che in "Terminator Genisys" (guarda il trailer del film) apparirà con le sembianze dello Schwarzenegger del 1984. Un effetto visivo, questo, già utilizzato ad esempio con Jeff Bridges in "Tron Legacy".

Terminator Genisys: Emilia Clarke e Arnold Schwarzenegger a Parigi (FOTO) - photo
Terminator Genisys: Emilia Clarke e Arnold Schwarzenegger a Parigi (FOTO) - photo
Terminator Genisys: Emilia Clarke e Arnold Schwarzenegger a Parigi (FOTO) - photo
Terminator Genisys: Emilia Clarke e Arnold Schwarzenegger a Parigi (FOTO) - photo

Come avete potuto vedere nella gallery di melty, Emilia ClarkE (guardala in stampelle) e Arnold Schwarzenegger (guardalo in azione nella clip) hanno presentato a Parigi"Terminator Genisys". I due attori, assieme al regista Alan Taylor, hanno posato per i fotografi vicino all'Arco di Trionfo della capitale transalpina. In attesa della première europea (che si terrà domani, domenica 21 giugno, a Berlino), ecco la sinossi ufficiale di "Terminator Genisys": Quando John Connor (Jason Clarke), leader della resistenza umana spedisce il sergente Kyle Reese (Jai Courtney) indietro nel 1984 per proteggere Sarah Connor (Emilia Clarke) e per salvaguardare il futuro, un evento inaspettato crea una frattura nella linea temporale. Il sergente Reese si troverà in una nuova e sconosciuta versione del passato, dove si troverà di fronte ad improbabili alleati, tra cui il Guardiano (Arnold Schwarzenegger), nuovi pericolosi nemici, e una nuova missione inaspettata: azzerare il futuro...

Terminator Genisys: Emilia Clarke e Arnold Schwarzenegger a Parigi (FOTO)
Crediti: web , Universal Pictures, Just Jared