Salvatore Di Carlo a Teresa Cilia: "Dirò no alla scelta e non ti bacerò mai"

Teresa e Salvatore, lite a Uomini e Donne
Ecrit par

A Uomini e Donne di giovedì 11 dicembre, Teresa Cilia protagonista: lite continua con Salvatore, che direbbe "no" alla scelta, bacio con Fabio e pace con Vincenzo per la tronista. Più anticipazioni sul trono classico.

Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo protagonisti! A Uomini e Donne dell'11 dicembre, andrà infatti ancora in onda il trono classico, con la prima parte dedicata alla tronista. Le dettagliate anticipazioni de 'Il Vicolo delle News' dicono che si partirà dal video della puntata di Uomini e Donne andata in onda il 10 dicembre. Dopo la registrazione, Teresa ha detto che Salvatore tira fuori il peggio di lei, che lei non è così e non vuole più un bambino che la fa continuamente piangere. Spazio quindi a Salvatore, arrabbiatissimo: "Non voglio una che mi mette le mani in faccia e mi tira un braccialetto addosso, se ne vada dagli altri! ". In studio, Maria De Filippi chiederà alla tronista se è il contenta che il suo corteggiatore sia presente, e Teresa dirà "sì". Salvatore, dal canto suo: "Io sono fatto così, rimango ma le dirò NO", riderà e le darà della cretina. Teresa e Salvatore, quindi, si arrabbieranno e litigheranno come sempre. Il corteggiatore le dirà che lei dà sempre del ragazzino a lui ma in realtà è la tronista a non essere una donna.

Salvatore Di Carlo a Teresa Cilia: "Dirò no alla scelta e non ti bacerò mai"

Il trono classico dell'11 dicembre si incentrerà sulla discussione tra Teresa e Salvatore. Non si riuscirà a trovare un punto d'incontro, la tronista non eliminerà però il corteggiatore, e Salvatore dirà che non la bacerà mai finchè la vedrà baciare un altro. Maria cercherà di spiegare a Salvatore che lei non può rinunciare a baciare un altro per lui, dato che non sono ancora fidanzati e questa cosa lui deve capirla; questo non vuol però dire che Teresa non sia interessata a lui. La conduttice dirà anche alla tronista che deve capire il gesto di Salvatore che non vuole baciarla, adducendo le sue motivazioni. Anche Andrea Cerioli interverrà nella discussione per aiutare la tronista e il suo corteggiatore, tra il compiacimento degli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Jack Vanore: il "no" di Salvatore sarebbe ovviamente un "sì".

Salvatore Di Carlo a Teresa Cilia: "Dirò no alla scelta e non ti bacerò mai"

Teresa, a Uomini e Donne dell'11 dicembre, si è chiarita nell'esterna con Vincenzo Lucignano. I due, infine, si sono abbracciati ma non baciati. In studio, il "che palle" di Salvatore la dirà lunga sul suo giudizio su Vincenzo. Salvatore dirà che lui corteggia a modo suo, come se stessero fuori di lì. Fabio Colloricchio ribadirà il poco interesse del rivale per la tronista perchè in esterna non la bacia mai, al contrario di lui. Salvatore dirà a Fabio che non ha il diritto di giudicarlo, quando è stato il primo a scrivere "no" per l'eventuale scelta di Teresa, per poi rimangiarsi il tutto. L'esterna di Teresa e Fabio è stata nell'hotel di lei: la tronista è felice, si vede che ha bisogno di conforto. Il corteggiatore dice che tra loro non ci sono solo baci appassionati, ma molto di più, lei sorride ma non conferma a parole. Fabio afferma che il suo "no" è cambiato in "sì"... prima del bacio con Teresa nella hall dell'albergo.

Salvatore Di Carlo a Teresa Cilia: "Dirò no alla scelta e non ti bacerò mai"

A Uomini e Donne, secondo le anticipazioni dell'11 dicembre, in studio Salvatore dirà a Fabio che Teresa lo ha "preso per il c**o". La tronista ribadirà però il suo essere "mamma" con Salvatore e "donna" con Fabio. Maria interverrà di nuovo, come ancora la tronista chiederà a Salvatore perché non si elimini. Il corteggiatore dirà che andrà via solo se sarà lei ad eliminarlo, ma la tronista non se la sentirà: "Voglio capire se con te posso ancora costruire qualcosa". Salvatore dirà che il suo non baciarla non è dovuto a mancanza d'attrazione, ma a timidezza. Interverrà Fabio: "Se fossi così timido, non l'avresti mandata a quel paese! ". Jack difenderà Salvatore e Simone si eliminerà per manifesta mancanza d'interesse nei suoi confronti... per vivere la telenovela di Teresa e Salvatore, l'appuntamento con il trono classico di Uomini e Donne scatta alle 14: 45 su Canale 5, le 23: 15 su La 5.

Crediti: CatanzaroTV, Teresa Cilia e Vincenzo Lucignano, web