Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: Viaggio a Budapest dopo la scelta a Uomini e Donne?

Teresa e Salvatore, viaggio a Budapest?
Ecrit par

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, viaggio a Budapest? Le ultime anticipazioni parlano di un possibile tour di alcune città europee, dopo la scelta a Uomini e Donne e la Sicilia, per Teresa e Salvatore, la nuova coppia del trono classico.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, viaggio a Budapest? Dopo la messa in onda della scelta di Teresa e Salvatore a Uomini e Donne, l'attenzione si è spostata sulla meta del viaggio della nuova coppia del trono classico. Successivamente alla scelta, registrata il 28 gennaio a Uomini e Donne, Teresa e Salvatore hanno trascorso un paio di giorni a Roma prima di far rientro insieme in Sicilia, dove sembra che l'ormai ex corteggiatore abbia conosciuto la madre della sua ex tronista prima dell'incontro, a Roccapalumba, fra Teresa e la famiglia di Salvatore. I due abitano a pochi chilometri di distanza: a Ragusa lei e a Vittoria lui, tanto che si vocifera già di convivenza per la nuova coppia di Uomini e Donne.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: Viaggio a Budapest dopo la scelta a Uomini e Donne?

Teresa e Salvatore non faranno quindi sicuramente il viaggio post-scelta in Sicilia. Le prime indiscrezioni parlavano di viaggio a Parigi per Teresa e Salvatore, in seguito alla confessione dell'ex corteggiatore siciliano in occasione dell'esterna a Venezia: "Ero indeciso tra qui e Parigi, mi hanno fatto scegliere Venezia...". Secondo le ultime news raccolte sui social, Teresa e Salvatore sarebbero però stati beccati all'aeroporto di Fiumicino ieri, giovedì 5 febbraio, con destinazione Budapest. Con loro una troupe di Mediaset, chiamata a testimoniare la prima vacanza della nuova coppia; come accaduto con Jonas Berami e Rama Lila Giustini, il cui viaggio è andato ieri in onda a Uomini e Donne. E come il viaggio di Jonas e Rama Lila è partito da Napoli per toccare altre mete del Sud Italia, per Teresa e Salvatore già si ipotizza un tour di alcune città europee... restate sintonizzati su melty per le prossime anticipazioni sul viaggio di Teresa e Salvatore, la nuova e già innamoratissima coppia del trono classico di Uomini e Donne!

Crediti: YouTube, Teresa Cilia