Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: I baci a Venezia e il disprezzo di Tina Cipollari

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo
Ecrit par

Teresa Cilia, secondo più fonti, starebbe per scegliere. I candidati al suo cuore sono due: Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo. Ma a Venezia Teresa e Salvatore…

Il bacio più atteso nella storia di Uomini e Donne sarebbe arrivato. A Venezia. Anche perché a Venezia nessuno può non baciarsi, neanche volendo. Dopo mesi di attese, polemiche, discussioni, urla, parole pesanti, frustrazione (da parte di Teresa Cilia), Salvatore Di Carlo l'ha baciata. Secondo i rumor intorno all’ultima registrazione, Teresa avrebbe fatto anche un’esterna con Fabio, ma senza baci (solo abbracci e parole profonde). Però è stata quella con Salvatore, a quanto pare, a far scattare “la molla” in Teresa che annuncia che sta per fare la sua scelta. Salvatore procede con il suo atteggiamento bastone-carota: prima le tenerezze veneziane, poi “Se baci ancora Fabio, la mia risposta sarà no” annuncia secco. Non è la prima volta che Salvatore annuncia che dirà di no. Teresa appare turbata: ha ancora le idee confuse o, dopo il bacio, ha capito che Salvatore Di Carlo, con tutta la sua spocchia e il suo pessimo carattere, è l’uomo per lei? A quanto pare, dopo che Jonas ha scelto Rama Lila, dovrebbe essere arrivato il turno di Teresa. Sceglierà Salvatore? E Salvatore risponderà di no? Non bisognerà aspettare molto per scoprirlo. Nel mentre, si consuma un altro psicodramma 2.0 tra social e malumori in studio. Nel mentre, si consuma un altro “psicodramma 2.0” tra social e malumori in studio.

La propensione dell’opinionista Tina Cipollari per Fabio Colloricchio è sempre stata palese, ma da qualche puntata Tina, oltre che difendere il suo pupillo, si è dedicata anche alla demolizione dell’avversario, Salvatore Di Carlo. Il calciatore siciliano non è né tranquillo né diplomatico e i due sono arrivati più volte allo scontro, sfiorando le offese. L’antipatia sarebbe degenerata al punto tale che Salvatore in studio ha sollevato la possibilità che Tina Cipollari sia in contatto con Fabio, gli dia consigli e gli suggerisca strategie per emergere in puntata. Un’accusa pesante che non è andata giù a Tina, già inacidita contro il corteggiatore. La vamp ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto in cui appare perplessa e corrucciata, con tanto di commento che lascia poco spazio agli equivoci: “La foto dimostra che sono realmente molto amareggiata, in puntata oggi un ragazzetto ha sostenuto che io sono in contatto con il bellissimo Fabio( magari fosse….)e sono io la sua consigliera su come deve agire in puntata…… Vorrei dirgli torna a correre con i pantaloncini dietro al tuo adorato pallone….. Pallonaro”. Qualcosa ci fa pensare che Tina non sarebbe esattamente “felicissima” se la scelta dovesse ricadere – com’ è probabile – su Salvatore Di Carlo. La vedremo di nuovo uscire dallo studio

Crediti: CatanzaroTV, Vip e Gossip, video mediaset