Temptation Island: Yana Ivanilova, nuova tentatrice a mettere in crisi Ludovica Valli e Fabio Ferrara?

Yana Ivanilova e Valentino Rossi
Ecrit par

Dopo l’ex di Balotelli arriva quella di Valentino Rossi nel parterre delle tentatrici di Temptation Island. Lei è Yana Ivanilova, ha 28 anni e non promette nulla di buono per le coppie.

Temptation Island 20156 ha svelato le coppie in gioco: da Ludovica Valli a Georgette Polizzi a Valeria e Roberto. Le coppie che dovranno mettersi alla prova saranno “sottoposte alla compagnia” di single tentatori e tentatrici dall’aspetto sensuale con la “mission” di dividere i fidanzati. Dei tentatori abbiamo già svelato qualche nome: Irene Casartelli, Francesca Serra, Andrea Franchini e Melissa Castagnoli, prezzemolina ex fiamma di Balotelli. E adesso arriva un’altra conferma da Il Resto del Carlino, quella di Yana Ivanilova, bomba sexy ventottenne che è stata recentemente paparazzata con Valentino Rossi. Il campione si era già lasciato con l’ex fidanzata storica Linda Morselli per trascorrere un compleanno all’insegna del disimpegno insieme a Yana; i due sono stati fotografati insieme in una discoteca di Riccione. E lei adesso prende il volo per il reality delle tentazioni…

Leggi anche >>> Temptation island: Fabio Ferrara e Ludovica Valli, le anticipazioni ufficiali di Filippo Bisciglia

Temptation Island: Yana Ivanilova, nuova tentatrice a mettere in crisi Ludovica Valli e Fabio Ferrara?

Yana Ivanilova non è che la conferma di un trend che sembra abbastanza evidente: mettere coppie ordinarie e “normali” con aitanti tentatori e sexy modelle tentatrici. Con tutta questa carne al fuoco il reality otterrà quasi certamente quello che vuole (corna, tradimenti, scenate, litigi acchippa-audience). Yana è di Pesaro, è bionda e “simpaticissima” (a detta degli amici) e ha studiato Arte all’Istituto Mengaroni. “Le mie amiche parlano troppo” aveva detto al giornalista, interpellata su Valentino e Linda Morselli: “Non mettetemi nei guai, ho già abbastanza problemi. Abbiamo solo parlato”. I gossip in realtà (risalenti al 20 febbraio, compleanno del Dottore) parlano di una certa colpevolezza di Yana nella fine della storia tra Vale e Linda Morselli. In altre parole, se questo fosse vero, Yana sarebbe già una “rubamariti patentata”.

Crediti: Instagram, Il Resto del Carlino