Temptation Island: Regis De Silva e Yana Ivanilova tentatori innamorati, la rabbia della redazione

Yana Ivanilova e Regis De Silva, i tentatori innamorati a Temptation Island
Ecrit par

Temptation Island, i tentatori... innamorati! Yana Ivanilova e Regis De Silva hanno confessato il loro amore a 'Isa e Chia', spiegando anche la rabbia della redazione in merito.

Temptation Island, i tentatori... innamorati! Non deve essere facile gestire un reality show sui sentimenti; ne sa qualcosa la redazione di TI che, tra una registrazione e l'altra, si è trovata a fare i conti con l'imprevista nascita della storia d'amore tra i single Yana Ivanilova e Regis De Silva. I diretti interessati hanno confermato il tutto, spiegando quanto sia stato complicato svelare alla redazione il loro amore, esploso all'improvviso dopo l'iniziale conoscenza ai casting: "Dapprima avevamo pensato di raccontare che ci stavamo frequentando, ma alla fine abbiamo razionalizzato tutto e in effetti era troppo presto anche per poterci definire 'coppia'", e ancora: "Così abbiamo deciso di partecipare e viverci quell'esperienza, convinti che sarebbe potuta servire anche a guardarci dentro e capire cos'eravamo davvero. Devo ammettere che, però, è stata davvero dura!" ha infatti rivelato Regis al sito 'Isa e Chia'.

>>> Leggi anche su melty: Temptation Island: Anticipazioni, Luca Lantieri-Mariarita Salino o Ernesto Carnevali-Gabriella Teodosio, quale la prima coppia scoppiata?

>>> Leggi anche su melty: Temptation Island: Melissa Castagnoli, Claudio D'angelo, Irene Casartelli, chi potrebbe finire sul trono di Uomini e Donne.

E' stata Yana Ivanilova a fare però il primo passo verso la redazione di Temptation Island: "Ho detto la verità, non riuscivo più a gestire quella situazione e loro non l'hanno presa molto bene. In realtà era tutto nuovo anche per noi due". La redazione, ha dichiarato Yana, "si è sentita presa in giro, ma non era assolutamente quella la nostra intenzione. È solo grazie a loro se ci siamo conosciuti. Ci siamo accorti di mancarci più del previsto e abbiamo capito grazie a Temptation Island e ai giorni che ci hanno tenuti separati di essere innamorati davvero". Yana - presunta ex fiamma di Valentino Rossi - e il neofidanzato hanno quindi lasciato il villaggio della Sardegna: "Ci hanno permesso di abbandonare la trasmissione perché, formando una coppia, giustamente non potevamo più essere partecipanti. Avevo legato con gli altri tentatori ma credo che, se non fosse stata Yana a decidere di mollare, sarei stato io a non resistere fino alla fine e a correre a riprendermela" il punto di vista di Regis, l'ex single che con Yana forma 'paradossalmente' la prima neocoppia di Temptation Island 2016.

>>> Seguite 'Temptation Island e Uomini e Donne, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: Instagram, Gossip e Tv