Temptation Island: Una coppia si sposerà in diretta, parola di Raffaella Mennoia

Matrimonio a Temptation Island
Ecrit par

Raffaella Mennoia ha lanciato un’autentica bomba: una coppia di Temptation Island potrebbe addirittura sposarsi in diretta. Di chi potrebbe trattarsi?

Le polemiche infuriano a Temptation Island, il reality più bollente dell’estate. Già diversi fidanzati e fidanzate si sono resi protagonisti di scenate, flirt con tentatori e siparietti tutt’altro che lusinghieri. Ma per qualcuno (anche se, dalla prima puntata, è un po’ difficile crederci) potrebbe esserci addirittura un lieto fine, con tanto di fiori d’arancio. Raffaella Mennoia, come un fulmine a ciel sereno, ha annunciato che nell’ultima puntata dell’emotainment potrebbe esserci un matrimonio. La cosa appare piuttosto strana (non ci sono dei “tempi tecnici” a livello burocratico?): quello che sembra più facile credere è che si tratti di una proposta di matrimonio più che di un matrimonio vero e proprio. Ma staremo a vedere.

Tra le coppie papabili per questo colpo di scena ci sono Sara e Nicola, Selvaggia e Francesco, Valeria e Alessio, Veronica e Antonio. Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, contestatissimi per la presunta amicizia della ragazza con la tentatrice Simona Solimeno – cosa che ha fatto gridare i fan al programma finto e allo scandalo, prima della risposta seccata di Raffaella Mennoia. Come andrà a finire? Dovremo aspettare la messa in onda di Temptation Island per scoprirlo.

Crediti: TV Zap, Archivio web