Temptation Island: Teresa e Salvatore, la verità a Fiumicino

teresa Cilia e Salvatore Di Carlo
Ecrit par

Teresa e Salvatore hanno retto alla prova Temptation Island. I due sono stati avvistati insieme a Fiumicino. Scopri tutto su melty.

Teresavvo, la coppia indistruttibile. Anche perché, per stare sicuri, durante il gioco non hanno nemmeno guardato in faccia i tentatori e le tentatrici e si sono limitati a chiudersi in camera a piangere. Che senso ha, viene da chiedersi, se lo scopo del gioco è conoscere altre persone per mettere alla prova i propri sentimenti? Eppure, se c’è un vincitore in questo reality “hot”, al momento sembra essere proprio il sentimento tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo di Uomini e Donne, che archiviano questa esperienza televisiva trionfanti. Che il loro amore abbia superato la prova appariva già palese dalla chiusa della prima puntata, con un Salvatore inspiegabilmente imbufalito intento a fuggire a nuoto dal suo villaggio per raggiungere Teresa. Quello che non abbiamo ancora visto andrà in onda probabilmente nella prossima puntata. Ma intanto una conferma sull’epilogo sembra già arrivata. Teresa e Salvatore stanno ancora insieme.

La prova? Un avvistamento doppio a Fiumicino. La conferma arriva dalle pagine Facebook dei ragazzi e rassicura tutti sulla love-story di Uomini e Donne. Teresa e Salvo sono rientrati dal resort sardo e, probabilmente, si preparano a tornare in Sicilia dove assisteranno alla messa in onda delle altre puntate. Sembra esserci una prima certezza su una coppia non-scoppiata. Tra chi invece probabilmente si è detto addio potrebbero esserci Aurora Betti e Gianmarco Valenza e – sostengono le voci – Amedeo Andreozzi e Alessia Messina.

Crediti: YouTube, Urban Post