Da Ludovica Valli a Georgette Polizzi a Valeria e Roberto: Svelate tutte le coppie di Temptation Island

Temptation island 2016 - Il cast ufficiale
Ecrit par

Il cast di Temptation Island è al completo e, come previsto, pullula di nip: Fabio e Roberta, Mariarita e Luca, Georgette e Davide, Gabriella ed Ernesto oltre ai vip Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Ecco tutte le informazioni.

Il cast di Temptation Island è al completo. Finalmente Witty TV ha svelato l’identità di tutti i fidanzati disposti a mettersi alla prova sull’isola delle tentazioni. Scorrendo i nomi dei protagonisti, sembrano tutti (o quasi) sconosciuti. L’edizione 2016 per ora è contrassegnata da una massiva presenza di nip contro solo una coppia vip, Ludovica Valli e Fabio Ferrara. A questo punto scopriamo le identità di tutte le coppie in gioco; la maggior parte di queste erano già state rivelate da melty, come Georgette Polizzi e Davide Tresse, Mariarita Salino e Luca Lantieri, Fabio Zerella e Roberta Mercurio. All’appello mancano solo due coppie… ed eccole svelate. La prima è costituita da Gabriella ed Ernesto: la coppia, fidanzata dal 2013, è di Giugliano in Campania. Lui ha 28 anni e lei 24, lui è timido e tranquillo e lei più “scatenata”. Gabriella ed Ernesto si sono conosciuti tre anni e mezzo fa nel locale che gestisce lui; da un’amicizia ben presto si è sviluppata una storia d’amore “litigarello”: i due partecipano proprio per smorzare le rispettive intemperanze e mettersi alla prova a distanza. Funzionerà? Ecco invece qual è l’ultima coppia partecipante.

Leggi anche >>>Ludovica e Fabio segregati dopo Temptation Island?

Da Ludovica Valli a Georgette Polizzi a Valeria e Roberto: Svelate tutte le coppie di Temptation Island

Loro si chiamano Valeria e Roberto e stanno insieme da ben 7 anni anche se Valeria ha solo 23 anni. Si sono conosciuti al liceo ed è stato un colpo di fulmine ma entrambi vivono i problemi tipici dell’era dell’instabilità economica. Valeria lavora nella pizzeria di famiglia dove si occupa di contabilità e amministrazione mentre Roberto non ha un lavoro fisso e vive di impieghi saltuari. Valeria è molto gelosa e per questo sottopone il telefono del fidanzato a continui controlli; Roberto è molto estroverso e socievole e partecipa al programma per capire se dopo sette anni il rapporto è ancora “vivo” o è sfociato nella routine. Con Valeria e Roberto il cast del reality più hot dell’estate è al completo; a quanto pare, le vecchie conoscenze di Uomini e Donne non sono disposte a mettersi alla prova e cadere nei tranelli della scrittura autoriale. Il team di Maria De Filippi, per la succursale estiva, deve “accontentarsi” di un parterre di pseudosconosciuti alla ricerca della “prova d’amore” (o, forse, di un po’ di visibilità).

Crediti: Instagram, TvBlog